Creato da stillmad il 05/06/2006

peripezie mentali

conosci te stesso.

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 06/08/2018 alle 18:30
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Meteo
il 06/08/2018 alle 18:29
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 06/08/2018 alle 18:29
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 06/08/2018 alle 18:28
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Test internetu
il 06/08/2018 alle 18:28
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mricky981squesito.romanessuna.direzionestheRomanticPearlmenta_mentecaro89fmarjanaj91fanny.vsusy78generazioneottantatotam26MG.Sjeuak
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

*ABOUT MY BLOG,ABOUT ME*


da sapere sul MIO blog :
°°°QUESTO
blog non...°°°


***AVVERTENZE,
MODALITà D'USO ,
EFFETTI
COLLATERALI***
 

Creative Commons License
Questo/a opera
è pubblicato sotto
una
Licenza Creative Commons
 
Writing Blogs - BlogCatalog Blog Directory
MigliorBlog.it 

IL PAPA CONDANNA QUESTO BLOG

 

 

.














 

.











 

WOMEN













 

 

« Messaggio #338Messaggio #342 »

MESSAGGIO

Post n°339 pubblicato il 07 Aprile 2007 da stillmad
 

...non mi dilungherò nei soliti auguri..
ho qualcosa di più importante da dire...
vorrei esprimere il mio TOTALE DISGUSTO nei confronti di tutti gli stronzi incivili bastardi che mangiano l'agnello e ovviamente non solo a pasqua!
a queste persone vorrei ricordare che l'agnello è UN CUCCIOLO!
già me le vedo lì  i Nostri barbari a dire "uuuu carino"mentre accarezzano un gattino ,un cagnolino..e magari anche lo stesso agnello...la coerenza non è figlia dei nostri tempi evidentemente...ma col tempo una delle pochissime certezze che ho acquisito e fatte mie..è che torna tutto..e il male che si infligge torna tutto tra capo e collo...
un gesto del genere di totale insensibilità e crudeltà GRATUITE,solo per appagare la vostra gola verrà sicuramente punito ...come non lo so..ma ci credo e soprattutto ME LO AUGURO DI CUORE.
ancora con la scusa della Chiesa?
mi auguro di no!mi auguro che ci saranno rimasti solo due tre imbecilli a credere che "l'agnello di Dio" sia un animale!!!
sveglia gente...la pace dobbiamo costruirla da NOI STESSI coi gesti quotidiani.
non voglio sentire berciare di pace e  poi vivere di gesti come questo.
di solito non lancio mai messaggi sociali nè mi piace farlo..soprattutto dal blog...ma visto che comunque è mio e al solito ci fo icche voglio...voglio dare voce a tutti gli animali che verranno uccisi e soprattutto in questi giorni agli agnellini...uccisi per ingrassare uomini già panciuti e donne culone..lì a sbrodolare sopra una cotoletta...
vergognatevi .
..nutritevi ancora del dolore altrui e non sarete mai in pace col mondo...
e spero che non crediate nella reincaranzaione..
ma sapete nella vita non si può mai sapere..magari vi reincaranete in un agnello...be carefull-attenzione!
***QUESTO è IL MIO PENSIERO,RADICATO E CONVINTO .QUANTI NON SONO D'ACCORDO ESPRIMANO PURE IL LORO PARERE.TANTO IL MIO NON CAMBIA.***
+++buona pasqua+++
immagine
-la L.A.V.
-diritti degli animali

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

OCEANO DI GOMMA

 

 

VISIBILITà BLOG

***Se vUoI
aUmEnTaRe
la
ViSiBiLiTà

deL TuO
BlOg

CLiCcA
***
rilancio questa opzione ,
ringraziando tutti quanti
perchè grazie a chi si è iscritto ,
peripezie mentali
è arrivato
>>qui<<

 

 

 

 

 

POSTS THAT MATTERS #3













 

 











**queste foto (e altre ,presenti nel blog)

 

 

 

 

 

 

Sono state prese da web
tramite la ricerca con
google immagini.
gener
almente,nel caso in cui la foto
non sia stata realizzata da ME,
la accompagno alla scritta
che ne indica la provenienza(web)
IN OGNI CASO ,qualora gli autori avessero problemi
circa il loro utilizzo da parte mia
possono segnalarmelo e verranno rimosse.**

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 61
 

***IO,ANIMALE***

***QUESTO BLOG RIPUDIA
LA VIVISEZIONE
E OGNI TIPO E FORMA
DI MALTRATTAMENTO
SU ANIMALI***



Blog Vegetariano


***PeTiZiOnI LAV***
***iNiZiAtIvE LAV***
***DiVeNtA AnChe tu sOcIo LAV***
"L'uomo nella sua arroganza
si crede un'opera grande,
meritevole di una creazione divina.
Più umile, io credo sia più giusto
considerarlo discendente dagli animali  
(Charles Darwin)"

E PER SAPERNE DI PIù ....
IL BLOG DI SIMOVEGANBLU
IL BLOG DI WOLF


 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963