Creato da stillmad il 05/06/2006

peripezie mentali

conosci te stesso.

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 06/08/2018 alle 18:30
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Meteo
il 06/08/2018 alle 18:29
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 06/08/2018 alle 18:29
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 06/08/2018 alle 18:28
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Test internetu
il 06/08/2018 alle 18:28
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mricky981squesito.romanessuna.direzionestheRomanticPearlmenta_mentecaro89fmarjanaj91fanny.vsusy78generazioneottantatotam26MG.Sjeuak
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

*ABOUT MY BLOG,ABOUT ME*


da sapere sul MIO blog :
°°°QUESTO
blog non...°°°


***AVVERTENZE,
MODALITà D'USO ,
EFFETTI
COLLATERALI***
 

Creative Commons License
Questo/a opera
è pubblicato sotto
una
Licenza Creative Commons
 
Writing Blogs - BlogCatalog Blog Directory
MigliorBlog.it 

IL PAPA CONDANNA QUESTO BLOG

 

 

.














 

.











 

WOMEN













 

 

« carezze negatepuzzle »

la Veritą

Post n°627 pubblicato il 11 Giugno 2009 da stillmad

La verità.

Non è vero che paga sempre.

Ma a volte tu la sai

E sei consapevole che la verità è la tua verità.

Ma puoi solo tacere e ridere dentro.

E fingere di essere un po’ stupido per assomigliare un po’ più agli altri.

 

Ci sono alcune verità invece che meritano d’essere svelate, anzi scoperte anzi scoperchiate.

 

Per esempio

La verità è che lo so che il mio ex legge sempre il mio blog quando nessuno lo vede

E che nega anche a se stesso che ancora cerca la magia del mio mondo

 

La verità è che ieri quando l’ho superato in motorino mentre era con la sua nuova donna

Mi ha guardato le cosce

 

La verità è che anche se la ama

Quando la scopa pensa alle mie cosce e d’io solo sa a cos’altro

 

E visto che sta leggendo adesso sa che lo so.

Cazzo com’è divertente!!

 

La verità è che io so tutto ma sto zitta.

Ma anche che ogni tanto mi diverto a fare un po’ la stronza anziché la solita pecorella smarrita.

 

È una di quelle cose per cui ti viene voglia di Vivere.

Cioè intendo come la vita sa assumere pieghe imprevedibili

Come tu immaginavi queste pieghe nel terrore del tuo letto

E come poi ti ritrovi dentro una di quelle pieghe

Ma tutto sembra liscio

E scopri di non avere per niente paura.

 

È come se non ci fossi mai stato

Come se non fossi mai esistito

Con ciò che hai fatto

Tutto ciò che hai insegnato

Si è nebulizzato in una nube di squallore

 

Tutte le belle parole sulla libertà , sulla dignità

E sul “non  mi avranno mai”

Sono state inghiottite dalla tua gabbia dorata della Firenze bene

Che tanto hai disprezzato e che ora “ti ha “

Oh, se ti ha!

 

Oh come pensavo che fossi grande e , oh, come sei piccolo.

E oh , se sento il bisogno di ridere forte, a bocca larga davanti a te.

E alla tua gabbia di party mondani e gente che conta,

 

non ne ho per fare la spesa

lavoro 10 ore al giorno

non ho casa

non ho una macchina

 

ma col mio motorino giallo cavalco i sogni sulle colline di Fiesole

e coi miei amici disgraziati

volo sulle note, sulla magia, e sulla fantasia

 

posso mettere il mio migliore vestito da sera e passeggiare senza paura

in mezzo a quelli come te

ma a me no, non m’hanno avuta

 

e a me , no non m’avranno mai.

 

Questa è la mia verità

Oggi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

OCEANO DI GOMMA

 

 

VISIBILITą BLOG

***Se vUoI
aUmEnTaRe
la
ViSiBiLiTà

deL TuO
BlOg

CLiCcA
***
rilancio questa opzione ,
ringraziando tutti quanti
perchè grazie a chi si è iscritto ,
peripezie mentali
è arrivato
>>qui<<

 

 

 

 

 

POSTS THAT MATTERS #3













 

 











**queste foto (e altre ,presenti nel blog)

 

 

 

 

 

 

Sono state prese da web
tramite la ricerca con
google immagini.
gener
almente,nel caso in cui la foto
non sia stata realizzata da ME,
la accompagno alla scritta
che ne indica la provenienza(web)
IN OGNI CASO ,qualora gli autori avessero problemi
circa il loro utilizzo da parte mia
possono segnalarmelo e verranno rimosse.**

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 61
 

***IO,ANIMALE***

***QUESTO BLOG RIPUDIA
LA VIVISEZIONE
E OGNI TIPO E FORMA
DI MALTRATTAMENTO
SU ANIMALI***



Blog Vegetariano


***PeTiZiOnI LAV***
***iNiZiAtIvE LAV***
***DiVeNtA AnChe tu sOcIo LAV***
"L'uomo nella sua arroganza
si crede un'opera grande,
meritevole di una creazione divina.
Pił umile, io credo sia pił giusto
considerarlo discendente dagli animali  
(Charles Darwin)"

E PER SAPERNE DI PIł ....
IL BLOG DI SIMOVEGANBLU
IL BLOG DI WOLF


 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963