Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2024/25

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« S 4, n. 80S 4, n. 82 »

S 4, n. 81

Post n°805 pubblicato il 13 Gennaio 2017 da clock1991
Foto di clock1991

Bentornati e bentrovati al terzo appuntamento (come sicuramente avrete potuto notare, iniziando mercoledì 11 gennaio termineremo gli appuntamenti di martedì)... come la trasmissione di Floris su La7. Eh, va beh. La cosa più importante è non fare come Baglioni e togliersi dai cosiddetti (per fare la rima) prima di aver scritto qualcosa qui. Non so neanche quello che dico, perdonatemi, non mi raccapezzo più di cose che avrei potuto fare. Ne avrei potute fare mille, e millanta altre. Ma il 27 di questo mese ho uno dei tre esami mancanti alla laurea (gli altri: uno scritto il 1° febbraio e l' orale il 3) e poi l' ultimissimo (roba che se mi va bene quello potrei laurearmi ad aprile, il 17. Unico problema: la consegna della tesi: il 27 marzo. Ho inviato la prima parte (il primo capitolo) al relatore ma.. ha detto che ci sono delle correzioni da fare. Se sapesse che l' ho scritta tutta... ahahahah mi mangia vivo. AHAHAHAH va bé, dài. Per il resto tutto ok. Dài, ci sentiam lunedì con il 4° episodio della V^ Stagione. A lunedì. PS: mi sono dimenticato di dire.... oggi è sia l' anniversario della nascita del Telegiornale di Canale 5 (25 anni oggi, come il sottoscritto, purtroppo per l' età) oggi infatti ospiti a Forum sono la bellissima Costanza Calabrese, giornalista di punta del TG delle 13, Cesara Buonamici, anche lei giornalista di punta del tg e poi la regista degli inizi del TG, di cui adesso non ricordo il nome....  continuo comunque a pensare che la libraia di Cors' Italia somigli di gran lunga a Costanza Calabrese e forse è proprio per questo che mi garbano entrambe. Ma non solo... è anche l' anniversario (il ventennale, stavolta) di una trasmissione storica di Radio Rai. Caterpillar. Vent' anni fa, infatti, andava in onda la prima puntata e Massimo Cirri c' era. Intervista sul QN di oggi, per chi volesse leggerlo. Sia per quel che riguarda il TG5 che per quel che riguarda Caterpillar. A lunedì, come detto. E fate i bravi nel week-end, mi raccomando. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991Arianna1921benedettiandreaprefazione09dony686MieiGiornicassetta2bisou_fatalMoonlady90marabertowamorino11ossimoram12ps12alf.cosmos
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963