Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« S 6, n. 54S 6, n. 56 »

S 6, n. 55

Post n°1167 pubblicato il 24 Luglio 2018 da clock1991
Foto di clock1991

Buon martedì e buona giornata a tutti. Penultimo martedì di luglio e ultimo martedì insieme per questa stagione 2017/18. Il prossimo martedì sarà il 4 settembre. Inizieremo il 3, e poi via andare ogni dì fino al venerdì escludendo le domeniche. E andiamo tutti i dì al lavoro, come dire... boh... non so neanche che parole usare. Ormai... non ho più parole. Vi ringrazio tutti, uno ad uno per la pazienza che ogni giorno ci mettete nel leggerMi. AHAHAHAHA no, va beh. Due caffé stamani, uno dei quali servito da una barista che non era gnocca, di più. E poi dici delle assistenti dei dentisti. Ieri dicevo (poi magari mi sono scordato di dirlo) che mi ero innamorato di lei perché l' ho vista ridere perché si era dimenticata di aver preso già l' agenda nello studio, poco prima. Poi ha sentito che il dentista mi ha chiamato per nome e quindi sa anche come mi chiamo. Mamma mia... ma veramente, dici? Eh... sì, infatti, è proprio così, io e il dentista ci conosciamo... è un parente... ahahahaha ma non era per me, ovviamente. Dài, ci sentiamo prestissimo. Domani, per l' esattezza, e così andrà fino a venerdì. Ciao ciao. PS: Devo dire una cosa... una di quelle che si dicono una volta sola... diciamo che devo rendere conto semplicemente del fatto che una tipa mi assilla coi mi piace e a volte neanche me ne accorgo. Non è che è innamorata? Boh... ahahahah chissà che pensa... ;) Dài, dài. Arrivedergliela. Ripiesse: devo dire che una tipa che mi piaceva (della mia uni) ha avuto l' idea di prendere un link dal mio profilo e metterlo sul suo... e poi che altro? Ah, sì... doveva metterlo un mi piace... ahahaha anche lei, siamo ridotti a questo... uhuh... mi manca, comunque, quella lì...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991Arianna1921bisou_fatalbenedettiandreaMoonlady90marabertowamorino11cassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremontyilcorrierediroma
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963