Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« S 6, n. 124S 6, n. 125 »

Puntata 96

Post n°1250 pubblicato il 17 Novembre 2018 da clock1991
Foto di clock1991

Karl è andato da Ewolet per risolvere una questione abbastanza importante, ma senza dirlo alla moglie...
Karl: Voglio capire cosa ci troverai mai di tanto sbagliato in me.
Ewolet: Perché? Che cosa ci devo trovare di peggio?
Karl la guarda e sorride... ma inizia a capire qualcosa in più di quello che già sapeva... Ewolet lo guarda malissimo e poi va a telefonare a Joanna per dirgli la situazione del  momento...
Joanna: Che c'è? Come mai mi cerchi con così tanta insistenza?
Ewolet: Per quale motivo mai ti potrei cercare se non per dirti che tuo marito ci sta provando con me?
Joanna: Cioé? Spiegati meglio.
Ewolet: Te l' ho detto come stanno le cose. Sei libera di non credermi.
Joanna: Libertà di non crederti? Me la concederesti?
Ewolet: Certo, te la concederei. Eccome se te la concederei.
Erwin è all' ospedale...
Bill: Ciao, caro amico. Qual buon vento?
Erwin: Il vento che mi manda qui è quello di Ellery, hai capito per cosa, vero?
Bill: Sì, voglio capirci qualcosa in più, in quel senso...
Erwin: Ecco, dimmelo. Per favore, dimmelo, così mi rendo conto anche io.
Bill: Renderti conto anche tu di cosa?
Erwin: Di quello che ha fatto Wielander. Quella stronza di mia cugina ha messo in giro voci su mia moglie.
Bill: Su tua cosa? Che avrebbe fatto, scusa?
Erwin: Hai capito benissimo. Mia cugina che mette voci in giro su mia moglie, capisci anche tu in che situazione mi trovo, vero?
Bill inizia a capire che cosa sta succedendo con Wielander e con Erwin, ma senza dire niente a nessuno... Mark, nel frattempo trova il coraggio di andare a trovare la povera
Ellery, che si trova in una brutta situazione, adesso.
Mark: Hai capito che bella situazione..
Ellery: Me la chiami bella? Un marito drogato, un figlio che non mi considera come dovrebbe e...
Mark: E...? Dài, continua che mi fa piacere sapere i tuoi difetti.
Ellery: Non te li dico perché non mi fa piacere come cosa. Sappilo.
Mark: E invece non lo so.
Ellery: Beh, visto che non lo sai...
Mark sorride e inizia a capire per quale motivo Alfred sta bevendo...
Ellery: Perché mi guardi così?
Mark: Secondo te? Ho capito perché tuo marito beve... è questo che volevi sapere?
Ellery lo guarda e i suoi pensieri vanno tutti ad Alfred... che nel frattempo è andato dalla sua amante...
Amy: Ciao, amore. Come va?
Alfred: Come vuoi che vada? Mia moglie mi maltratta.
Amy: Sempre perché bevi?
Alfred: Sì, esatto. Proprio per questo.
Amy: A me non va, non va proprio. Non mi piace per niente! Questo fatto che lei ti debba controllare...
Alfred sorride e immagina la scena...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991Arianna1921bisou_fatalbenedettiandreaMoonlady90marabertowamorino11cassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremontyilcorrierediroma
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963