Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« S 7, n. 59S 7, n. 61 »

S 7, n. 60

Post n°1424 pubblicato il 09 Maggio 2019 da clock1991
Foto di clock1991

Giusto ieri volevo parlare delle varie storie che mi legano ad alcune ragazze.... la prima l'ho già raccontata, quella di FO, antipatica come la morte. Almeno adesso... una che cambia uomo dopo sei anni... due mesi prima la vedi passeggiare col suo ragazzo e in due mesi quando vai a cercare lui  sui social trovi foto di baci dal mese di febbraio... Ahahahah no va beh, dai. Ps: seconda storia, fino a qualche tempo fa lo faceva spesso, oggi me ne sono accorto senza dire niente. Anche alle 10 la ragazza si sposta per andare all'uni, ma si fa accompagnare dal padre... Ahahahah no dai, alla tua età lo fai ancora? Va beh, lasciamo perdere che tanto non mi crede nessuno. Ciaone. PS: Tanto per dire, di nuovo. Oh, stamattina ci ho messo il tempo che ci vuole dall' edicola e dal bar a casa, ma comunque ci siamo incontrati per la seconda volta in due giorni, capite cosa significa ciò? Ovviamente ieri se era col padre non ha proferito parola... però oggi mi ha salutato di nuovo, nonostante ieri non mi avesse visto. E la madre premeva per il fatto che non mi dovesse incontrare in giro per il condominio. AHAHAHAH dài, va beh. Ci lasciamo così e ci diamo appuntamento a domani, va, che forse è meglio.Altro miniracconto della giornata di oggi. Mentre tornavo dai negozi per scegliere il regalo per MM (da dividere con MF ovviamente), ho deciso di andare a prendere un caffé nel solito bar dove vado quando cammino... ovviamente mi conoscono quindi sanno cosa prendo e tutti i giorni quanto spendo.... mentre pagavo, mi volto verso sinistra (a destra c' era il banco dove ho preso il caffè) e c' era una ragazza molto carina che stava prendendo una brioche... ahahahhah sembra uno di quei racconti strani... dopo aver preso la brioche si è accomodata al tavolo e si è tolta la giacca... mentre me ne andavo dal bar le sono passato accanto e l'ho notata in tutta la sua bellezza... ahahahahah tanto che si è girata mentre uscivo e io ho fatto lo stesso... ahahahahahh direte voi, ma siei sc.. ahahahah no, no, intelligentissimo... perché l' ho ammirata talmente tanto che me ne sono dovuto andare mesto per non averle parlato. AHAHAHHA ma chi c'ha il coraggio di farlo in quelle occasioni... ahahahahah dài, va beh, vi lascio, se no qua perdo una mattinata per scriverlo. Ciao.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991Arianna1921bisou_fatalbenedettiandreaMoonlady90marabertowamorino11cassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremontyilcorrierediroma
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963