Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« S 9, n. 8S 9, n. 10 »

S 9, n. 9

Post n°2039 pubblicato il 12 Novembre 2020 da clock1991
Foto di clock1991

Pensavo giusto adesso di preparare il post perché dopo magari non ho tempo, sapete? Ecco perché sono qua. La puntata ovviamente la preparo prima, molto prima, per evitare domani mattina di arrivare in ritardo agli appuntamenti che mi creo da solo, visto che domani mattina ho lezione. Ma che c... come direbbe qualcuno... ahahahah va beh, vai. Ci sentiremo presto, mi raccomando a voi, domani, magari, eh? Dite che ho o non ho ragione di credere che mi mancherete? Così come mi manca VM... che non è vietato ai minori, sia chiaro... ahahahah ok, dài...menomale la Nazionale ha vinto 4-0, se no ci saremmo messi tutti a ridere di gusto... ma secondo me era meglio Evani... e comunque se la prossima partita la perdiamo siamo veramente dei locchi... ahahahah ah, dimenticavo. PS: Mi sono innamorato di una cantante di ... All Together Now, vi dispiace? O lo potevate aver capito senza che ve lo dicessi? Ok, ne ho abbastanza, sapete? Oggi è giovedì, è già giov... le puntate stanno finendo... e quindi? Chi se ne frega, vero? Ecco, appunto. Era quello che volevo dire. A distanza di un giorno eccomi di nuovo qua per scrivere cax... ahahaahah no, dài... vi prego... eh va beh.. il tipo ieri mi ha fatto ridere veramente. Sarà anche simpatico, ma a cantare fa schifo letteralmente. Eh, ho scritto un poema, vero? Va beh, sarà per la prossima, visto che sono 5 minuti che scrivo... dài che domani inizia l' ultima puntata di #DocNelleTueMani. La prossima settimana la seconda parte della puntata... va beh, buonanotte, vado a dormire, visto che non ho altro da dire, ciao e grazie davvero a tutti per avermi letto anche oggi. No, va beh... 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Arianna1921clock1991bisou_fatalbenedettiandreaMoonlady90marabertowamorino11cassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremontyilcorrierediroma
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963