Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2024/25

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« S 10, n. 54S 10, n. 56 »

S 10, n. 55

Post n°2392 pubblicato il 28 Dicembre 2021 da clock1991
Foto di clock1991

Dico solo una cosa. Non dovevo innamorarmi di una ragazza così. Cattiva come la pece, nera come la fame. Ah, dovevo dire brutta come la fame e nera come la pece? No, non l' ho detto. Poi da ieri ho deciso di smettere di andare al bar, e non perché da anno nuovo probabilmente aumenteranno i prezzi, per via di motivazioni personali di cui nel precedente post. E poi non ho voglia di andarci... non ho più voglia di vederla/e... e poi, comunque, nonostante tutto questo, quando ascolto una canzone mi ricordo di una di loro, quando ne ascolto un' altra mi ricordo di un' altra... e la terza? Come me la ricordo? Non lo so, ci devo ancora pensare... va beh, tutto qua, per oggi. Grazie di avermi ascoltato anche oggi, caro blog. Tra un mese, proprio quando inizierà Sanremo noi commenteremo il compleanno del blog. Speriamo arrivi presto, va beh ciao a tutti e grazie. PS: Stavo dicendo una cosa e poi mi é passata di mente... ecco, ora rileggendo mi é tornata in mente.. stavo dicendo: il discorso è stato, chiudo gli appuntamenti con lei di domenica proprio nel giorno del compleanno di una delle due e poi niente... lei faceva la ganza con un altro... ahahahah, va beh, niente di tutto questo potrebbe essere vero, sia chiaro. Ho scoperto che la sua data di nascita é la stessa in cui mi sono iscritto a faccialibro.... Stesso identico giorno.... ovviamente di qualche anno prima... ma si mantiene sempre due anni da me... dài, vi lascio, ci sentiamo. Buona serata e buona giornata per domani. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991Arianna1921MieiGiornicassetta2bisou_fatalbenedettiandreaMoonlady90marabertowamorino11ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremonty
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963