Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Mai dire Story 10, n. 13Mai dire Story 10, n. 15 »

Mai dire Story 10, n. 14

Post n°2537 pubblicato il 05 Luglio 2022 da clock1991
Foto di clock1991

Buongiorno a tutti. Stamani passeggiata presto, devo dire. Molto presto, praticamente all' alba. Voi sapete cosa significa, vero? Che non ho visto chi volevo vedere. Soprattutto perché per la seconda volta in due giorni sono tornato al bar... e poi sono passato davanti a uno dove andavo, ma prima di arrivarci ho visto le due cameriere .... quelle che erano solite essere nel bar, di mattina presto.... ma stavano dove prima era il bar. Giuro che non mi ero accorto che avessero pagato per avere un nuovo locale dove potevano fare panini e roba varia... ahahah si sono affacciate entrambe nello stesso momento, una di loro mi ha visto ed é subito tornata indietro convinta volessi andare al bar... ahahaha é andata male, diciamo. Non mi sono fermato tirando dritto. E sono andato dove non andavo da tempo... ho preso il caffé e poi sono andato verso il duomo. Dove c' era di nuovo L. AAAAAAAAAAAA, era dal 9 giugno che non la vedevo dal vivo. C' era stata anche il 21, ma non l' avevo più vista dal vero, quindi... l' unica che deve tornare non torna... ahahahah no, vabbe, adoroh. Ok, questo per dire... niente, non devo dire altro, ho cambiato idea. Grazie e arrivedergliela. PS: E' il secondo giorno di fila che ci vado al bar del duomo, giuro che domani cambio proprio... ahahahah no, davvero. Se mi vedono tutti i giorni iniziano a pensare che ci siano cose strane... un po' come oggi: mi ero appoggiato al banco per far passare e siccome mi hanno visto pensavano volessi ordinare brioche... ho dovuto dire che non ero lì per la brioche ma ero per il caffé. AHAHAHH no, dài, figurette del genere... é che lo spazio é strettissimo... va beh, va, io vado, grazie, ci sentiamo. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991Arianna1921bisou_fatalbenedettiandreaMoonlady90marabertowamorino11cassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremontyilcorrierediroma
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963