Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« S 11, n. 13S 11, n. 15 »

S 11, n. 14

Post n°2597 pubblicato il 20 Settembre 2022 da clock1991
Foto di clock1991

Ciao, amici, come state? Immagino e spero stiate tutti a meraviglia. No, non io. Perché é da domenica che non vedo una certa persona che avrei voluto incontrare vista la mia assenza di ieri. Secondo me me l' ha fatta pesare.... un po' come lo pensavo di un' altra. Ché non mi sono presentato di domenica e quindi quello é veramente molto strano. Ma secondo me può essere anche il fatto che l' avesse chiamata per nome e la cosa potrebbe averla destabilizzata alla grande... così dice: ha scoperto il mio nome, e ora che faccio? Non mi presento più? Bene, non mi presento più. Dirà... ahahahah no, vabbe, entro pure nella testa degli altri. Adesso posso dire che sono stato breve ma intenso pure oggi. Ci sentiamo domani. 

Ps: Devo dire una cosa in più. Posso? Vabbe, io la dico lo stesso, tanto qui si può scrivere qualunque cavolata si vuole, no? Tranne se é offensiva ... non credo sia offensiva, ma quando entravo nel primo bar stamattina mi sono accorto di S che sistemava il cartellone con scritto cosa si poteva mangiare. Entro, prendo il caffé ed esco dal locale. Per caso (non mi ero neanche accorto di lei, giuro) noto J che stava lì per caso... prima non l' avevo vista, giuro. Sembrava come se stesse aspettandomi. Booh. Chissà. Mi ha salutato e ho ricambiato. Ma poco dopo mi sono chiesto perché... ahahahah era tanto che voleva farlo, boh. AHAHAH dài, almeno ho ricambiato il saluto, mica come con l' altra che quando mi chiama per nome non mi giro neanche. AHAHAH io quello che dovevo dire l' ho detto, adesso davvero a domani. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991Arianna1921bisou_fatalbenedettiandreaMoonlady90marabertowamorino11cassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremontyilcorrierediroma
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963