Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Mai dire Sanremo 73, n. 5S 11, n. 85 »

S 11, n. 84

Post n°2711 pubblicato il 13 Febbraio 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Di nuovo qua. Per dire delle cose importanti e fondamentali. Anzitutto che domani è s. Valentino. E io mi sa che non lo festeggio. Non andando nei bar, diciamo. AHAHAH mi è toccata la settimana positiva. Non positiva nel senso che intendete voi. No, non ho il covid, sto benissimo. La settimana positiva è quella in cui non vado al bar di martedì. Specie domani. E infatti ho anticipato a ieri pomeriggio per l' appunto. Così non vado più fino a giovedì. E giovedì farò di pomeriggio, come volevasi dimostrare. Ma poi sono qui per un altro motivo. Pure per raccontare di ieri. Una cosa stranissima che mi è successa. Ricordate che vi avevo detto che la tipa aveva messo il privato dopo che l' altro amico del sole mi aveva visto mentre passeggiavo e aveva capito che non sarei più venuto nel loro bar? Ecco. Proprio per quella ragione lì, mi è capitata una cosa: allora, ne dico una o ne dico due? Anche perché poi una è la conseguenza dell' altra. Diciamo... allora.... dunque, vi racconto meglio. Come avete potuto leggere nelle precedenti puntate, il 2 febbraio, si accorge che passo senza entrare... bene. Questo è quanto. Poi si volta improvvisamente dall' altra parte e io continuo a camminare come se niente fosse. Ora conseguenza 1: G che mette il profilo privato. Conseguenza 2: dopo tanto tempo, circa 10 giorni da questo... giorni in cui ho pure bloccato il profilo della pagina del bar... (adesso è sbloccato)... ieri mattina mi viene in mente di andare a guardare le sue foto e quelle di sua sorella. Caso strano, proprio perché ho visto che era follower del tipo che mi aveva visto 10 giorni prima. Ecco. La sera stessa: la tizia a cui ho guardato le foto mi toglie dai follower. E dunque tolgo pure sua sorella. Che poi le avevo conosciute pure tramite il bar. E soprattutto: la tizia che mi ha tolto, un giorno, l' avevo pure vista per strada... mentre camminavo... boh, vabbe, io sempre più scioccato... ahahahah faaaa bien. Ci sentiam presto. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991Arianna1921bisou_fatalbenedettiandreaMoonlady90marabertowamorino11cassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremontyilcorrierediroma
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963