Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« S 11, n. 862715 »

2714

Post n°2714 pubblicato il 16 Febbraio 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Di nuovo qua, come potete vedere. Triste, vero? Immagino le vostre reazioni nel leggermi. Mi sto dimenticando qualcosa? Forse? No, non mi fa più voglia di fare niente, sapete? Ecco. San Valentino non ho fatto assolutamente niente, a parte scrivere. E domani che è 17, giorno venerdì, giorno in cui detti uno dei miei ultimi esami... se non l' ultimo prima della laurea... vabbe. Sono passati 6 anni da quel giorno, mamma mia. Domani, ed ero pure in tensione perché avevo il 18ino scarso ... oggi a distanza di 6 anni posso dire che sto realizzando di non aver ancora avuto il coraggio di ammettere che dalla mia vita non mi aspetto niente di speciale. So solo che non ho ancora trovato lavoro a 6 anni dalla laurea e che ormai non ci spero più. Patente non ne parliamo... quindi, mi trovo così... a fare cose. Tre esami patente andati a giro... come se niente fosse. E per giunta vorrei andare in un posto in cui non vado più da mesi perché ho ( anzi, avevo, oggi ho sbloccato la (e le) pagina (pagine) )... vabbe, tutto qua, anche oggi post introspettivo. Devo ringraziarvi ancora una volta tutti per la pazienza. Ci sentiamo presto. Fate ammodo. Anche oggi poche righe, come potete vedere, e quindi... eccomi qua, ho scritto quello che dovevo scrivere, mi trovo a dover commentare cose: e al fatto che la tizia del bar siciliano mi guardava pure oggi, waaa, che sorpresona. E l' altro ieri era S. Valentino... ma a me che me ne frega a me? Ieri sono stato di pomeriggio nell' altro bar, quello dei ragazzi gentilerrimi... e la tipa ha dato di matto... ahahahahah come ogni volta che sono lì. No, così, per discorrere un pochino... vabbe, va, vado. Ciao, grazie a tutti. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991Arianna1921bisou_fatalbenedettiandreaMoonlady90marabertowamorino11cassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremontyilcorrierediroma
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963