Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« S 11, n. 112S 11, n. 114 »

S 11, n. 113

Post n°2794 pubblicato il 13 Aprile 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Ciao. Buon giovedì a tutti. Come va la vita? Male, scommetto. Un po' come la mia: stamattina dovevo fare una cosa e poi non ho concluso niente, quindi mi hanno fatto uscire prestissimo, all' alba e sono andato abbar prima di ogni altro giorno della mia vita. Caso strano, ma intanto oggi pomeriggio ci torno... quindi questo è quello che dovevo dire, no? Beh, l' ho detto. Ho detto tutto. Posso anche saltare e andare due volte in un giorno nello stesso posto come ho fatto martedì, e invece ecco che ci tornerò oggi. Niente da fare, sono proprio ... un fuso. Stanotte sono stato a rimuginare su tutto quello che di sbagliato ho fatto nella vita, e ieri ho tassato una mia amica di ig per dirle che vorrei scrivere a quella ragazza per chiederle come mai e se fosse stata veramente lei a guardarmi la storia, o boh... così, per caso, no, sai... ma invece non l' ho fatto e non lo farò mai nella vita. Perché sono un timoroso. Timoroso, capite? Alla mia età, sembro un bambino... così, per dire. E niente, neanche 'stavolta mi sa che concluderò qualcosa con quella. Che poi sono fermamente convinto che la storia me l' abbia visualizzata la bionda.... e che bionda. In più oggi mentre passeggiavo (di mattina presto) mi sono accorto che c' erano due tipe con capelli bellissimi e mi sono soffermato a guardarle. Domani è un anno dalla foto della tizia con la mascherina.... guarda caso.... un anno, capite? Un anno fa mi piaceva. Il problema è stato un mese e mezzo dopo.... vabbe. Meglio andare, povero a me. Grazie comunque. Ho dei miei problemi e li devo risolvere sempre con la stessa persona. AHAHAHAHAH e vabbe, va. Vi lascio, ci vediamo presto. Anzi, ci sentiamo presto. PS del pomeriggio: Dunque, sono andato al bar. A prendere il solito caffè. Chiedo il macchiatone, ovviamente dopo aver atteso che la barista avesse finito di fare i precedenti. Visto che ancora non mi faceva il caffé sono andato a pagare e mi sono messo in coda per il caffè. Mi ridomanda cosa volevo dopo che avevo già ordinato 5 minuti prima (ovviamente si era scordata). Prima di fare il caffé chiede alla collega in che tazza andasse fatto (ma veramente?) Io lì basito, come se non ci fosse un domani. La tipa gli dice: nella tazza da cappuccino... lei: ah, ok. Mi fa il caffé e me lo serve. Mi fa: Te lo rifaccio? Io: No, no, va bene così, grazie. Mi ringrazia anche lei, bevo il caffé, saluto e me ne vado. IO BOH! Ho aspettato 10 minuti che me lo facessi e me lo volevi rifare? Ma sei seria? 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991Arianna1921bisou_fatalbenedettiandreaMoonlady90marabertowamorino11cassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremontyilcorrierediroma
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963