Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« S 12, n. 22S 12, n. 24 »

S 12, n. 23

Post n°2893 pubblicato il 04 Ottobre 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Tutto bene, immagino. Voglio sperare di sì. Anche oggi trafila al centro per l' impiego per un lavoro. Ma guarda tu. Un corso, peraltro, manco il lavoro. E poi che più? Ah, sì. Mi hanno detto che non ho i requisiti per farlo. E che dovrei aspettare del tempo prima di.... vabbe. Iscrivermi, se così si può dire. Comunque.... trafila lì e non è servito a niente, in compenso sono appena tornato a casa dalle 10:30... niente, non mi trovo proprio. A piedi, ho rischiato pure l' acqua. Comunque i tizi ieri hanno postato. Hanno postato eccome. La sera, circa verso le 19.. ma perché l' hanno fatto? Tra storie e tutto proprio perché c' ero io... e magari quando ci sono io sono ispirati... ahahahha vabbe, va, diciamo che per oggi ho scritto anche troppo, grazie, amici, per avermi letto anche oggi, ci sentiamo domani. Ciaone. Pomeridiana! Cavolo, sto invecchiando, mi stavo dimenticando di scrivere... no, scherzo. Sono tornato ora dalla passeggiata e devo finire di scrivere la puntata, non so quanto ci metto, ma sicuramente poco, visto che la prima parte l' ho fatta in 10 minuti neanche. E vabbe. Era questo che intendevo. Oggi l' ho rivista, erano 4 giorni che non la vedevo. Giuro, stavo meglio ieri... Però non mi ha considerato... ahahahah sì, mi ha considerato ma velocemente... come se non ci fossi... ahahahah neanche in faccia mi ha guardato, ha guardato il cliente successivo... che poi dice: questo scala la coda... vabbe, tanto domattina non ci vado. E se ci vado non... no, non ci vado, scherzo. AHAHH ciao, ciao, alla prossima. Comunque se mi odia così tanto smetto di andarci. È che rompe un po' anche a me di vedere sempre la stessa persona al bar. Come se lavorasse solo lei. E gli altri dove li ha mandati? Li ha licenziati per vedermi a me? BOOOOH. Vabbe, comunque è un po' scocciante. Se per me è stancante immaginati lei cosa deve pensare. Ma questo sta sempre qua? AHAHAH e poi dici che mi saluta una volta ogni morte di papa. Per gli orari probabilmente. Se mi presentassi ad orari astrusi lo farebbe. AHAHAH Comunque oggi le ho dato del tu. E adesso sto veramente male. Grazie, eh? PS: Qui lo dico e qui lo nego, quando ho scritto la seconda parte non era ancora successo o non mi ero ancora accorto della cosa: ha messo mi piace dove l' ho messo io. E poi mi saluta pure fuori dall' orario di lavoro e fuori dal bar dove lavora... guarda, se non ci dovessi andare più per un bel po' i miei motivi li avrei... ahahahha boh. Dài, vi lascio. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991Arianna1921bisou_fatalbenedettiandreaMoonlady90marabertowamorino11cassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremontyilcorrierediroma
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963