Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« S 12, n. 79Mai dire Story 15, n. 9 »

S 12, n. 80

Post n°2950 pubblicato il 22 Dicembre 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Mi anticipo per evitare di arrivare come l' altro giorno all' ultimo minuto. AHAHAH l' ultimo in tutti i sensi. L' altro giorno ho postato alle 23:59. Poi ovviamente ho dovuto fare una modifica al post per integrare tutto. Comunque, anzitutto vi auguro Buon Natale, ci sentiremo anche lunedì, ma non col diario. Perché non scriverò probabilmente più fino all' 8 Gennaio. Ma soprattutto le puntate proseguiranno da Dopo Sanremo. Intanto ci sentiamo così per sentirci con Mai dire Story, che ho un po' abbandonato. In questi giorni, dico... durante le feste. Quindi lunedì, appuntamento con Mai dire Story. Ricordo ancora l'ultima puntata: l' ho fatta il 25 agosto. EHEHEH spiace, ma è già passato un po' di tempo. 4 mesi non sono poi così tanti... ahahahah dài, a lunedì. Fate i bravi, e buon Natale a tutti. Amici, integrerò oggi con un altro frammento di post. Intanto vi ho fatto gli auguri di Natale. Probabilmente dopo il pranzo vorrò camminare, quando torno scrivo ancora, va bene? Intanto ci salutiamo qui. Ciao, grazie. Ancora auguri. PS: Vi ricordate mi aveva chiesto se c' ero? Ecco. Appunto. Lei è venuta e ho notato che mi guardava... boh, ma che voleva? AHAHAHAH non lo so, però mi sono anche accorto che durante il pranzo mi è passata 2 volte dietro... forse per vedere dove fossi visto che mi aveva perso di vista, e con la scusa era andata a posare il giacchetto... ahahahahah no, vi giuro, peggio di così si muore. Poi mi è ripassata davanti a fine pranzo... mamma mia, si è messa pure a ballare. AHAHAHAH e niente, stavo pensando: ora dal 27 in poi non c'è, probabilmente. In più ho scoperto (purtroppo) che 2 persone non ci saranno più. E la cosa mi è dispiaciuta parecchio, soprattutto per una delle due. E poi che altro? Giusto, altra cosa importante: il fatto che dovremo salutare (ad aprile) pure un' altra delle operatrici storiche... ma che tristezza. E, altra cosa, il fatto che G di Livorno non ci sarà più già a partire probabilmente dal 27... non lo so, boh... ahahahah e che la G lucchese invece viene dal 2 probabilmente. Pure io farò così... ahahahah forse direttamente dall' 8. E se non fosse stato per quel lunedì 16 ottobre, secondo giorno di informatica quando lei si presentò al posto dell' altra, non avrei mai saputo come si chiamava di cognome... intanto mentre tornavo sono andato abbar e c' era la tizia che mi saluta e va nel retro, poi esce di nuovo e fa i cocktail... ma seriamente? BOOOOH. Io sempre più schockobasito... si scrive così? Vabbe, ho integrato abbastanza, ieri sera ho recuperato da mezzanotte la puntata di Un Professore 2 e a seguire pure Upas mi sono guardato. Tanto per cambiare. Dài, ci sentiamo a Natale per il prossimo aggiornamento blog con Mai dire Story. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Arianna1921clock1991bisou_fatalbenedettiandreaMoonlady90marabertowamorino11cassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremontyilcorrierediroma
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963