Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« S 13, n. 14S 13, n. 16 »

S 13, n. 15

Post n°3057 pubblicato il 28 Maggio 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Tanto per cambiare, come è mio solito fare, mi scordo sempre le cose. E ieri mi sono scordato di dire delle cose alla tizia. Soprattutto perché avevo l' ansia. L' ansia degli esami, l' ansia di tutto... degli appuntamenti fissati tardi e di quelli che devo ancora fissare. E soprattutto l' ansia dello studio... che poi oggi relax... oggi mi rilasso veramente... devo solo andare da loro a prendere il caffé sperando che non mi avvelenino... ahahahahh non si sa mai, nella vita. Ce la farò mai a rilassarmi una volta nella vita? No! Te lo dico a te, caro blog/caro diario... perché oggi purtroppo va così, troppo stress si riporta nella vita di tutti i giorni. Poi ti scordi le cose e va tutto a rotoli... vabbe, meglio andare e non pensarci. Avrei potuto fare tante di quelle cose... che guarda... non ho più fatto niente perché ho trovato dei muri di fronte a me. Vabbe, vado, grazie, ci sentiamo presto. Ho quasi parlato di M alla tizia, ieri. Ce la stavo facendo, ma ho fatto finta di niente, alla fine. Non ho potuto parlargliene. Dài, vi lascio davvero, ciao. Oggi integrazione d' obbligo. Mamma mia che brutta cosa mi è successa. Allora, sono andato al bar come al solito... per un caffè. Passo la gente come faccio sempre... mi distraggo un attimo (giuro, un attimo) a guardare Gl... ed ecco che mi parla l' altro barman... nello stesso momento Gl mi guardava. Le dice cosa prendo (che ovviamente già sa, quindi la cosa era inutile) poi le arrivano altri ordini, uno dei quali non aveva neanche capito... ha fatto prima i loro e poi il mio. Boh. Vabbe. Io sto male, davvero. AHAHAHA giuro. Vabbe, vado, se no diventa un poema. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991benedettiandreaArianna1921Moonlady90marabertowbisou_fatalamorino11cassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremontyilcorrierediroma
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963