Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2024/25

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Mai dire Story 16, n. 4Mai dire Story 16, n. 6 »

Mai dire Story 16, n. 5

Post n°3105 pubblicato il 10 Agosto 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Avevo scritto un poema e adesso non va più un tubo la connessione. Mi tocca rifarlo. In compenso stamattina novità delle novità non sono a dato al bar per l'insonnia delle 5 che mi è durata un'ora. Poi vado al mare, durante il tragitto mi torna in mente la cassiera del bar che mi vendeva le brioche anni fa che poi è stata licenziata perché sbagliava a fare i conti per colpa mia. E che era maleducata con madre ed educata con me. Ahahah così, per dirne una. Arrivo in spiaggia e mi tocca andare a nuotare. In seguito vado al bar due bagni avanti al mio per non avere a che fare con quelli del mio e mi trovo una ragazza stupenda a servire i caffè. Ahahah così, a caso, ve la butto lì. A seguire poi altra cosa interessante, torno e mi trovo la solita amica del sole che viene coi genitori sotto l'ombrellone mentre sto tornando, si fa il bagno con loro e contemporaneamente arrivano le tizie dietro al mio e una coppia di fidanzatini. Una delle due ragazze a un certo punto interagisce col bagnino in uno dei pochi momenti in cui è stato presente in spiaggia chiedendogli dove fosse la doccia... ahaha così, dal nulla. Ancora? Di due fidanzatini lei non faceva altro che guardarmi e tutto questo quando il fidanzato non guardava o non era presente... non ho veramente parole. Ovviamente a mezzogiorno arriva quella dei due bagni in 10 minuti e l'altra accanto a noi per cui l'amica coi genitori si eclissa... ahhahahah vabbe, a domani. Sperando che stavolta il post venga bene. A cena, a parte la cameriera carina che ogni 3*2 passava al nostro tavolo, e non potevo fare a meno di guardarla, una tizia al tavolo accanto al mio si volta verso di me mentre una commensale fa un selfie al tavolo. A seguire si cambia di posto con lei. Pure qua, cosa devo pensare??

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991Arianna1921MieiGiornicassetta2bisou_fatalbenedettiandreaMoonlady90marabertowamorino11ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremonty
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963