Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Marzo 2023

 

S 11, n. 104

Post n°2785 pubblicato il 31 Marzo 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Salve. Ieri sera ci ho perso un giorno intero, ma sto ancora continuando a lavorarci. Sto rinumerando le stagioni, sapete? Sul blog, ho scritto svariati post e ora li sto rinumerando tutti uno ad uno, così, tanto per dire. No, perché io quello che volevo dire lo dico. Eh? Avete capito cosa sto dicendo? No, mi sa di no. Vabbe, visto che mi son venuti gli schiribizzi di togliere tutti i follower, i 5 minuti, per dire.... ieri ho levato tutti e dico tutti, pagine e contropagine. Ho tenuto solo chi mi ricambia. E oggi non riuscivo ad entrarci. Guarda caso, oggi avevo programmato di andare a prendere il caffé a quel bar... e all' altro. Uno dei due mi seguiva, chissà quale dei due ho levato. AHAHAH. A dire il vero li ho tolti entrambi, ma dai follower ho tolto solo quello dove sono già andato oggi. Che poi sanno già tutto, e hanno già agito come se non ci fosse un domani. In compenso mi sto divertendo un mondo perché ho scritto la puntata in due minuti scarsi... e mi sono trovato adesso a dover fare i conti di fine mese. Ma veramente fate? Voi ci scherzate, ma la cosa seria è questa, io non riesco a farcela. Non ce la faccio proprio. Sto pensando alla tizia di lunedì, proprio a lei, che continua ad aggiungere gente. Ma se non lo fa anche con me, poi che ci sto a fare tra i follower del bar? Boh, niente. Eppure ci continuo ad andare. Tanto li avevo bloccati e sbloccati di nuovo, cinquecento volte, ogni volta... ahahahahah a togliere e a mettere ormai. Ma quelli si pensano che li riaggiunga in 3 / 4 giorni... ahahahahah e niente, non lo farò. Nonostante oggi abbia voglia di andarci. Stessa cosa vale per la pagina del Secret Mess, che lei aveva aggiunto così.... a caso... perché aveva visto che ero loro follower e voleva avere follower in comune con me. AHAHAHAHAH vabbe, va, meglio andare, ciao e grazie a tutti, alla prossima. 

 
 
 

S 11, n. 103

Post n°2784 pubblicato il 30 Marzo 2023 da clock1991
Foto di clock1991

E sono ancora qua, eh, già. Oggi ho fatto il giro delle 7 chiese come al solito. Sì, lo so che sono ripetitivo, ma il punto era quello di non andare nello stesso bar durante lo stesso periodo (ovvero la mattina). Perché se io vado nello stesso bar due volte, poi mi tacciano... no, no. Non mi cacciano.... io vado dove mi pare e quando mi pare in un posto, e non serve che me lo diciate voi se e quando ci devo andare. Devo anzi calcolare la prossima settimana cosa devo fare, perché non mi ricordo una cippa lippa. Oggi ho visto 3 bar. Uno nei pressi del liceo, uno nei pressi della stazione e uno all' angolo vicino a C. Italia. Vabbe, vi ho detto dove sto, sapete che sto in questa città schifosa, dove c'è il Duomo, quindi non potete non sapere anche l' ubicazione, diciamo. Oggi ho sistemato un po' di cose, diciamo. Mi sono divertito: ho visto parecchie cose e ho pensato pure al fatto che ieri sera ho visto un mi piace da parte della ragazza M, sempre gentile, solo che adesso è sparita nel nulla. E a questo ragazzo l' ha aggiunto, ma a me no, come mai? Forse perché non sa niente di me? Ma parlando potrei risolvere la questione, no? Sempre che ... no, vabbe, non avevo tempo quel giorno di girarmi e sentire cosa voleva, quindi pensate a cosa dite: non mi aggiungerà mai proprio per quel motivo. E poi me ne era capitata un' altra verso ottobre. Stavo facendo la sbobina per fratello (sotto dettatura, ovviamente) e d' un tratto mi arriva la richiesta di una tipa del bar dove devo andare domattina... palestrata, e quant' altro... fidanzatissima, che ogni giorno postava roba col ragazzo, una noia mortale, probabilmente è per questo che l' ho tolta (a dire il vero l' ho tolta perché non ricambiava il follow), ma comunque... mi arriva questa richiesta e leggo il suo nome di ig sul telefono: clicco sulla richiesta ed è sparita. Vabbe, si sarà tirata indietro all' improvviso. Comunque oggi devo andare all' altro bar, e vorrei tanto sapere se la tizia coi capelli rossi (che ora erano neri) ha ig... ahahahahah magari sa anche come mi chiamo e mi ha cercato ma si spaventa ad aggiungermi, un po' come ha fatto M dell' altro bar. Una M non l' ho proprio considerata anche se poi volendomi scusare ho tentato di riaggiungerla, l' altra che mi aveva accettato e voleva ricambiare, ha cambiato idea. Boh. Ancora non ho capito 'sta cosa. Vabbe, volevo andare avanti con le puntate ma poi farei troppi post e non mi va, scriverei sempre le stesse cose e mi annoierei a morte a rileggerle, un domani. Dài, vi lascio. Grazie. 

 
 
 

S 11, n. 102

Post n°2783 pubblicato il 29 Marzo 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Come ogni giorno mi domando se mi trovo davanti sempre la stessa persona o una persona diversa dall' originale. E se fosse lei con i cognotati cambiati? Cognotati è una licenza poetica che uso (e posso usare) solo io dopo il grande maestro Andrea Camilleri. E vabbe. Fatto e detto ciò, mi trovo ad avere a che fare per l' ennesima volta con tipa che assomiglia a quella che mi odia dell' altro bar. Guarda caso. No, niente, dicevo... una volta almeno alla settimana devo vedere la tipa G, ed ecco che mi sono recato al bar vicino al centro città per prendere il mio solito caffè. D' un tratto, la tipa mi guarda e mi fa ordinare. Ecco che l' altra le si avvicina da dietro e le dice qualcosa all' orecchio... e quella ascolta. Poi riappare dal nulla per servire laggente. No, poi dici che non me la sogno di notte. E vabbe. Tutto qua quello che dovevo dire, ho finito. No, scherzavo. Sono stato all' edicola lì vicino e sono tornato indietro, per fare il giro delle 7 chiese. No, così, per dire, sapete. Mi annoiavo e ho fatto il giro della città e mi sono pure trovato a fare cose che non avevo mai fatto prima, come per esempio andare in un altro bar dopo il primo. Era tanto che non lo facevo, ma anche oggi ho preso 2 caffè. Che poi quel bar, il secondo, non l' avevo mai visto se non sabato scorso. Comunque... fatto stà che ho preso il secondo caffè e ho sbagliato a spingere e a tirare la porta. Nonostante la mia passeggiata fosse cominciata in altro modo: sbucando come sempre dal tabacchi davanti al bar dove devo andare venerdì pomeriggio. Cavolo, ma sempre da là devo passà? AHAHAH neanche Verdone le fa peggio delle mie, le cavolate. E comunque ho scelto il bar vicino al centro perché nell' altro c' ero stato ieri. E domani tocca all' altro ancora... quello vicino alla stazione, sempre che non debba tornare prima e non possa andarci. Almeno domattina, dico. Anche perché se ci fossi andato anche domani avrei visto per la terza volta nella stessa settimana la stessa ragazza (compreso ieri che ci sono passato davanti)... ahahahahah e niente, la tipa non la vedevo da domenica 19, guarda caso. Oggi è 29... e tutto lì, vi lascio, grazie a tutti, ci sentiamo presto. 

 
 
 

S 11, n. 101

Post n°2782 pubblicato il 28 Marzo 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Caro diario, sì, lo so che non sei un diario... ma vabbe. Io me la vedo con te come con tutti. Ancora ieri pomeriggio pensavo a quello che diceva la tipa del bar ieri mattina: " Cos'è tutto 'sto casino? " leggendo l' oroscopo di un determinato segno, segno che vuole l' ordine costante... e pulizia... capisco di che segno è.... e si vede pure da come si comporta. In compenso l' altro barman è sparito nel nulla. Poi oggi che altro? Ah, sì. Il caffè. Ho preso un caffè al bar solito, quello dove dovevo andare.... ma ho trovato come al solito il barman fuori a parlare con gente dei negozi vicini, ma veramente fate? E poi sono uscito e mi sono incamminato verso un altro bar dove dovevo andare e dove non andavo da 10 giorni. Oggi era l' undicesimo. Poi ho fatto il giro e sono finito alla stazione... a prendere il caffé al bar vicino al liceo... cavolo, ma davvero? Sempre lì vado a finire. Ma ci vado per un motivo in particolare... sappialo..... seppialo, anzi... ahahahah sapevatelo... no, no, dico davvero, voi ci scherzate, ma è così... per davvero. Tutto qua, quello che volevo dire è questo. Solo che ho ripensato a G tutta la notte e l' ho pure sognata, giuro. Stanotte ho avuto gli incubi... chissà se mi ha sognato pure lei... boh... ahahahahah dài, dài, vi posso dire che mi sto trovando bene a raccontare i fatti miei ad un diario quotidiano? Anzi, sapete che? Mi era venuta l' idea di scrivere un nuovo episodio, ma non lo faccio... lo so già. Anche perché troppe cose avrei da dire. Vabbe, via, vi lascio, grazie a tutti, ci sentiamo domani. 

 
 
 

Mai dire Blog 11, n. 100

Post n°2781 pubblicato il 27 Marzo 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Di nuovo qua. Din don. Eccomi per dire che anche oggi sono stato perseguito per norma di legge. Anzi, no. Seguito a norma di legge. Stava un po' nervosina, però. Mi ha anche sorriso e ringraziato, devo dire. Se non erro poteva pure essere la stessa che andava dall' altra parte. E dopo essersi accorta di dove andavo io... ha cambiato strada, boh... chissà chi lo sa. Una volta mi sono accorto che mi guardava mentre andavo nella direzione opposta rispetto alla sua. Comunque cammina veloce, mi ha seminato in poco tempo... ahahahah poi ho fatto doppio giro perché con un giro solo non ero contento. E tutto questo per non passare da un bar dove devo andare oggi pomeriggio. AHAHAHAH no, vabbe. Prima però mi sono accorto che oggi erano in 4 e che una di loro (sempre la stessa) mi guardava... e mi riguardava... come se non fosse certa che fossi io. Anche perché ha pensato probabilmente che un anno fa mi ha guardato la storia... e adesso che ho il profilo privato s' attacca al tram, come si dice. Da quel 26 marzo c'è stata un escalation di eventi che guardate, se ve la raccontassi non ci credereste. AHAHAH licenziamenti in tronco, abbandoni della casa, nuovi ingressi. Un po' come stasera. No, che nuovi ingressi. Sì, anche nuovi ingressi, ma comunque nel limite ... mica come nella casa che in 35 non bastavano, ci volevano pure i concorrenti dall' esterno, gli ex... boh, vabbe. Stasera semifinale.... comunque tornando a noi, e mi guardava... poi a un tratto mi sono accorto che il tipo mi aveva messo il vassoio... ahahahahah per un caffé che prendo al banco... ora comunque lì ci torno venerdì, ma sarebbe da non tornarci più.... ahahahah e invece sì, invece. AHAH a venerdì, cara. Pomeriggio, stavolta. Dài, vi lascio, grazie a tutti, ci sentiamo presto. Ma io che mi lamentavo di quella che delega i caffé, altroché... 'ndo te vado te 'ncontro lo merita più lei piuttosto. In una settimana da martedì a lunedì (oggi) l' ho vista 3 volte. AAAAAAAAAAAAAA. Vabbe, va, vado, grazie a todos. Ci sentiam. PS: Giuro che quando ho scritto 'din don' (a inizio post) ho pensato alla tizia bionda... giuro su quello che volete. AAAAAAAAAAAA. Vabbe, vado, davvero, stavolta. Ciao. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991Arianna1921bisou_fatalbenedettiandreaMoonlady90marabertowamorino11cassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremontyilcorrierediroma
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963