Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« S 11, n. 102S 11, n. 104 »

S 11, n. 103

Post n°2784 pubblicato il 30 Marzo 2023 da clock1991
Foto di clock1991

E sono ancora qua, eh, già. Oggi ho fatto il giro delle 7 chiese come al solito. Sì, lo so che sono ripetitivo, ma il punto era quello di non andare nello stesso bar durante lo stesso periodo (ovvero la mattina). Perché se io vado nello stesso bar due volte, poi mi tacciano... no, no. Non mi cacciano.... io vado dove mi pare e quando mi pare in un posto, e non serve che me lo diciate voi se e quando ci devo andare. Devo anzi calcolare la prossima settimana cosa devo fare, perché non mi ricordo una cippa lippa. Oggi ho visto 3 bar. Uno nei pressi del liceo, uno nei pressi della stazione e uno all' angolo vicino a C. Italia. Vabbe, vi ho detto dove sto, sapete che sto in questa città schifosa, dove c'è il Duomo, quindi non potete non sapere anche l' ubicazione, diciamo. Oggi ho sistemato un po' di cose, diciamo. Mi sono divertito: ho visto parecchie cose e ho pensato pure al fatto che ieri sera ho visto un mi piace da parte della ragazza M, sempre gentile, solo che adesso è sparita nel nulla. E a questo ragazzo l' ha aggiunto, ma a me no, come mai? Forse perché non sa niente di me? Ma parlando potrei risolvere la questione, no? Sempre che ... no, vabbe, non avevo tempo quel giorno di girarmi e sentire cosa voleva, quindi pensate a cosa dite: non mi aggiungerà mai proprio per quel motivo. E poi me ne era capitata un' altra verso ottobre. Stavo facendo la sbobina per fratello (sotto dettatura, ovviamente) e d' un tratto mi arriva la richiesta di una tipa del bar dove devo andare domattina... palestrata, e quant' altro... fidanzatissima, che ogni giorno postava roba col ragazzo, una noia mortale, probabilmente è per questo che l' ho tolta (a dire il vero l' ho tolta perché non ricambiava il follow), ma comunque... mi arriva questa richiesta e leggo il suo nome di ig sul telefono: clicco sulla richiesta ed è sparita. Vabbe, si sarà tirata indietro all' improvviso. Comunque oggi devo andare all' altro bar, e vorrei tanto sapere se la tizia coi capelli rossi (che ora erano neri) ha ig... ahahahahah magari sa anche come mi chiamo e mi ha cercato ma si spaventa ad aggiungermi, un po' come ha fatto M dell' altro bar. Una M non l' ho proprio considerata anche se poi volendomi scusare ho tentato di riaggiungerla, l' altra che mi aveva accettato e voleva ricambiare, ha cambiato idea. Boh. Ancora non ho capito 'sta cosa. Vabbe, volevo andare avanti con le puntate ma poi farei troppi post e non mi va, scriverei sempre le stesse cose e mi annoierei a morte a rileggerle, un domani. Dài, vi lascio. Grazie. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991Arianna1921bisou_fatalbenedettiandreaMoonlady90marabertowamorino11cassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremontyilcorrierediroma
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963