Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« S 11, n. 103S 11, n. 105 »

S 11, n. 104

Post n°2785 pubblicato il 31 Marzo 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Salve. Ieri sera ci ho perso un giorno intero, ma sto ancora continuando a lavorarci. Sto rinumerando le stagioni, sapete? Sul blog, ho scritto svariati post e ora li sto rinumerando tutti uno ad uno, così, tanto per dire. No, perché io quello che volevo dire lo dico. Eh? Avete capito cosa sto dicendo? No, mi sa di no. Vabbe, visto che mi son venuti gli schiribizzi di togliere tutti i follower, i 5 minuti, per dire.... ieri ho levato tutti e dico tutti, pagine e contropagine. Ho tenuto solo chi mi ricambia. E oggi non riuscivo ad entrarci. Guarda caso, oggi avevo programmato di andare a prendere il caffé a quel bar... e all' altro. Uno dei due mi seguiva, chissà quale dei due ho levato. AHAHAH. A dire il vero li ho tolti entrambi, ma dai follower ho tolto solo quello dove sono già andato oggi. Che poi sanno già tutto, e hanno già agito come se non ci fosse un domani. In compenso mi sto divertendo un mondo perché ho scritto la puntata in due minuti scarsi... e mi sono trovato adesso a dover fare i conti di fine mese. Ma veramente fate? Voi ci scherzate, ma la cosa seria è questa, io non riesco a farcela. Non ce la faccio proprio. Sto pensando alla tizia di lunedì, proprio a lei, che continua ad aggiungere gente. Ma se non lo fa anche con me, poi che ci sto a fare tra i follower del bar? Boh, niente. Eppure ci continuo ad andare. Tanto li avevo bloccati e sbloccati di nuovo, cinquecento volte, ogni volta... ahahahahah a togliere e a mettere ormai. Ma quelli si pensano che li riaggiunga in 3 / 4 giorni... ahahahahah e niente, non lo farò. Nonostante oggi abbia voglia di andarci. Stessa cosa vale per la pagina del Secret Mess, che lei aveva aggiunto così.... a caso... perché aveva visto che ero loro follower e voleva avere follower in comune con me. AHAHAHAHAH vabbe, va, meglio andare, ciao e grazie a tutti, alla prossima. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991Arianna1921bisou_fatalbenedettiandreaMoonlady90marabertowamorino11cassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremontyilcorrierediroma
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963