Creato da the.invisibileman il 12/04/2013
C'è un solo Cielo Azzurro... il Mio.

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

I miei Blog Amici

 
- Rosso come lamore
- IO SOLA...
- TRIKELIA e dintorni
- Semplicemente_solare
- Giusi Dangelico
- SONO SEMPRE QUI
- Anima Alchemica
- Dolcezza
- rosheen
- Tacchi a spillo
- solo_Lara
- ledonnenonraccontano
- Machu Picchu
- . E S .
- passioni e sogni
- Alani che passione
- legamj
- PAROLE AL VENTO
- IL MIO ANGELO
- IL MIO BLOG
- DOMANDE
- Porto di salvezza
- PROLAK
- CUORE E ANIMA
- Presente Imperfetto
- Bauman
- EOLIAN
- Tuttocuore
- ALL MYSELF
- PENSIERI E PAROLE
- Polvere di stelle
- incantesimi
- I Colori dellAnima
- poetessa
- Sex&amp;City 2013
- BECOME
- The Mirror
- Pensieri in parole
- BATTITI_INFINITI
- ANGELO BIONDO
- Fuori dal cuore
- ALCHIMIA
- no word
- FREEDOM
- 4 CHIACCHIERE ????
- MESSAGGI INDECIFRATI
- SEGRETI DI DONNE
- Favola
- PARLIAMONE
- CARPE DIEM87
- Attimi e Respiri
- a summer place
- Il mio Diario
- FOLLEMENTE IO...
- granelli di parole
- sicilia
- Imperfezioni
- RACCONTI DI VITA
- Lo Specchio
- E tutto unipotesi
- Condividendo
- Sensazioni folli...
- Spazio Kairos
- SOGNI O REALTA??
- IRaccontiDelCuscino
- il mondo di afro
- ECCHIMOSI II&deg;
- LOSPECCHIODELLANIMA
- soloperme
- Fotografando Emily..
- ragazzadelgossip
- Verso di me..
- Fotografando...
- incantesimo
- La Calza Di seta
- Le mie emozioni
- il mondo a modo mio
- Assertive Abitudini
- Silly Things
- 2 ciacole in cucina
- blog
- A goccia a goccia...
- A R T E
- Satine Rouge
- Donna
- LEGGIADRIA
- DIAMANTE.ARCOBALENO
- BILUNABA
- amosolofresie
- erotica
- Dettagli Confusi
- PDP e ACA_PO
- emozioni in musica
- Dettagli dal mondo
- COME UNA GATTA
- LUCILLE
- Ricomincio da Me
- voglio volare....
- La Mia Realta
- espe dixit
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

Ultime visite al Blog

 
invisibilemanthe.invisibilemancassetta2jiuliocesarmariahondaVentoTraLeCannesenza_peccatischegge.di_luce4Butturfly66selvaggi_sentieriRAGAZZASTAGIONATAbibastella.belisabet.4dana_nyny08
 

Chi puņ scrivere sul blog

 
Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Tenetevi forte ! riparte...nella tua Anima... »

il mistero dell'amore.

Post n°2 pubblicato il 04 Maggio 2013 da the.invisibileman
Foto di the.invisibileman

Mi accorgo che le persone sempre più spesso voltano le spalle all'amore, per loro è come un'accessorio da utilizzare solamente per riceverne un beneficio immediato, senza voler dare nulla in cambio, senza condivisione, senza sogni. Puro Egoismo. L'amore assoluto è dare, senza chiedere nulla in cambio... sapendo benissimo che ci ritorna tutto indietro rigenerando questo moto perpetuo, per poter donare ancora, e ancora. C'è chi ama come un freddo calcolatore, asettico, amorfo, pronto solo a risucchiare come un vampiro assetato questo nettare divino, lasciandoci privi di energie vitali, queste persone non meritano il mio rispetto. 

Il nostro universo regge su leggi Quantistiche, ma ma materia oscura che lo sorregge è l'amore, il collante che avvicina galassie diverse e lontanissime. L'amore è una cosa così infinita, che non c'è nessuna tela grande per poterlo disegnare, per farvelo capire... Batte forte nel cuore senza fermarsi mai, un fuoco che brucia dentro, ed è l'unica cosa per cui vale davvero Vivere.

Quando arriva l'amore, non scappate. Aprite le braccia...

 

Invisibile.Man

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963