Si parla di -uomini-

Tayla Belgrave Art - Home | FacebookCindy Press Artworks | Saatchi ArtWoman behind shower curtain #11775244 Framed Prints, Wall Art

 

 

 

 

 

 

 
Mio caro uomo!

Essendo stata una donna libera per un discreto periodo di tempo, oggigiorno, quando si tratta di uomini, nella maggior parte dei casi mi sento annoiata. E anche questa è una sensazione dolce. Perché a volte sono letteralmente stufo di quanto tutto sia prevedibile e monotono. Quanto sono prevedibili e monotoni gli uomini.

Credono sinceramente che, essendo vissuto fino all’età di quarant’anni, non abbia mai sentito offerte di sesso da nessuno? Cioè, davvero non capisco come puoi essere sicuro che questa sia un’offerta fantastica e attraente, che (soprattutto incomprensibilmente) potrebbe non provenire dall’uomo più attraente?

Quando hai l’età del “per …”, l’hai sentito e letto in tutte le forme e combinazioni possibili. Inoltre, sai anche come si svilupperanno gli eventi nel corso della giornata. Quando un uomo si fa vivo, quando scompare, quando ricompare dopo tre settimane o tre mesi, come se nulla fosse successo, come se all’improvviso la carne stessa fosse appassita. La sceneggiatura è nota in anticipo. Tesoro, capisci che questo è noioso? Bar, ristorante … Chiamatemi biliardo o spettacolo di gatti. Capisco dove sta andando, ma faccio ciò che mi interessa. Dimostrami dal primo minuto che sono importante. E non è più così noioso. E sarai già un po ‘unico.

Come psicologo, capisco che gli istinti governano. Ma, giustamente, gli uomini assomigliano agli animali primitivi. I migliori di voi, sviluppati, con un tocco di cultura e civiltà, sembrano effettivamente maschi seducenti, gustosi e attraenti, e per questa comunicazione a volte non è un peccato sacrificare i propri interessi, il tempo, la libertà. Ma ce ne sono pochi! Veramente non abbastanza!

Non c’è nessuno con cui giocare nemmeno per piacere. “Conosciamoci meglio”. “Come chiudere?” “20 cm” (sei un completo idiota, cara?!). “Hai intenzione di leggere Shakespeare nel mio orecchio?” (ancora cercando di salvare la situazione). “Non sono molto bravo con Shakespeare, sto meglio con qualcos’altro” (certo, un idiota!). Smettila di correre con la tua “dignità” come con un grande gioiello. Se vuoi davvero sapere cosa mi eccita, ti risponderò. Mente. Ascoltami: mente.

Tesoro, a quarant’anni non mi disturba molto se hai la pancia e che taglia hai … bicipiti. Sono molto più preoccupato per ciò di cui parleremo prima e dopo, cosa hai ottenuto nella vita, se posso rispettarti e persino ammirarti.

E se vuoi sorprendermi, sorprendimi con il tuo atteggiamento umano. Capisco che il tuo primo impulso sia stato di volermi. Ma tu hai un cervello, accendi l’altro – vedi una persona in me. Mostra sensibilità e delicatezza.

Ho vissuto molto e so molto. Posso essere una fonte per te. Una fonte di forza, ispirazione, tenerezza. La fonte della tua crescita e progresso. Bene, allora sii abbastanza intelligente da discernere la fonte dietro i boschetti in espansione. Vai un po ‘più in là di quello che serve per urinare.

C’erano molte cose nella mia vita prima di te. L’unica cosa che scarseggiava era l’amore. Anche se lo ripeti, sarà comunque speciale ed è impossibile abituarcisi. Ho già sentito tutte le altre proposte.

Si parla di -uomini-ultima modifica: 2021-02-26T16:03:36+01:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr