Segretamente, a volte pensava a loro..

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Immagine correlata

 

Nella Bibbia, gli angeli erano creature sovrumane con squame, ali di fiamma, molti occhi, canzoni che potevano frantumare la pietra.

Segretamente, a volte pensava a loro, fuori nelle battaglie e nelle missioni. Inizialmente aveva deliberatamente scelto il design del suo vestito per essere uno spettacolo confortante ma evidente: l’angelo aureola dai capelli biondi vestita di bianco suscitava ricordi di Natale e musica dolce e dolcezza per i morenti, e sarebbe uno spettacolo visivamente sorprendente ma benvenuto a un soldato ferito. Certo, c’erano state persone che mettevano in dubbio la sua scelta o la prendevano in giro apertamente, e ogni volta lei sorrideva e diceva loro che semplicemente le piaceva l’idea di essere una forza di guarigione e gentilezza in un mondo segnato da violenza e sventura.

Ma, dopo una cattiva comunicazione della missione, la donna fu messa alle strette, indifesa e quasi uccisa, quando il ragazzo  si aggiustò le mani e le insegnò come sparare una pistola per la prima volta, sentì la voce divina del tuono che ha presagito il futuro, la tromba di Dio.

 

Segretamente, a volte pensava a loro..ultima modifica: 2019-11-15T07:48:05+01:00da belladicoco

2 pensieri su “Segretamente, a volte pensava a loro..

  1. Troppa importanza non fare luce su questi iscritti,che l’unico gesto che fanno è quello di lasciare note per farsi pubblicità, e quando ci sono blog che non intendono fare parte delle loro scorribande di note coccolone di note persino copiate da altri blog non di libero,lasciate persino simili su diversi blog. fanno capire quanta falsità esiste anche in questa Comunità,a cui sicuramente il nuovo sistema deve fare qualcosa, magari usare per ogni iscrizione il numero di cellulare, in questo modo chiunque si deve attenere al regolamento,come separare blog di lavoro con blog di passatempo,e se si blocca un molesto come su altri indirizzi web non deve trovarti più!!!!

Lascia un commento