E poi inizi a vedere

Risultati immagini per silhouette

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tutti pensano che il suo problema sia il più grande. Ma Dio ci dice: non vengo nella tua vita per liberarti dalle difficoltà, ma per cambiare il tuo atteggiamento nei loro confronti.

E poi inizi a vedere i tuoi problemi in modo diverso: più ottimista, più calmo, più paziente, più audace.

Butta via tutta la disperazione che ti dice che sarà sempre così difficile per te. Figlio mio, il problema scomparirà, non esagerare. Esageri così tanto le tue difficoltà che, pensando costantemente a loro, ti senti inorridito e in preda al panico. E non è giusto.

Ovviamente succede che uno è così modesto. Fa già parte della personalità, riguarda un certo personaggio. Anche quando suggerisci una soluzione ad alcune persone, non la accettano e non riescono a sistemarsi. No! Sicuramente gemeranno e piangeranno.

Dai loro un consiglio, all’inizio rideranno un po ‘e poi diranno: “No, non posso, è così che sono nato.”

Ehi guarda, ti ho detto che se guardi il problema da tutti i lati, sarà risolto. No, quelle persone hanno di nuovo pensieri oscuri, bloccati nelle loro cure e bloccati nelle stesse situazioni a cui sono abituati.

L’uomo si soffoca con la cura della coscienza e il preoccupante sentimento di colpa. A volte ci sentiamo ansiosi di essere felici in un dato momento.

Se ci sentiamo fortunati, pensiamo immediatamente che accadrà qualcosa di brutto. Pensiamo: “Non posso essere felice! Sicuramente succederà qualcosa tra qualche giorno “.

Non sai semplicemente divertirti e rallegrarti. E guarda tutte le cose belle della tua vita, proprio come ci ha detto Cristo. Guarda con ottimismo, spera e dì: grazie!

Smetti di agganciare! Smetti di essere insoddisfatto, smetti di lamentarti, sopravvivi all’ingiustizia e agisci come se qualcun altro fosse colpa tua.

Sai quante persone soffrono in questo momento, in questo momento? Quanti malati muoiono negli ospedali per il dolore … fa paura!

Di recente un uomo mi ha chiamato e mi ha detto: domani vado in ospedale, mia figlia verrà operata.

Ti sei mai seduto in un ospedale in attesa di notizie sulle condizioni di una persona vicina? Medici, infermieri ti passano accanto pacificamente, ti siedi e non riesci a smettere di preoccuparti. È un problema, non le sciocchezze quotidiane che affrontiamo.

Per favore, facciamo sul serio, perché spesso siamo davvero ingrati.

Almeno una volta dì: grazie!

E poi inizi a vedereultima modifica: 2019-11-25T10:06:57+01:00da NEXIVE_0
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.