E tra il silenzio e il nero vuoto.

    E tra il silenzio e il nero vuoto, ho ancora un sospiro che incoraggia sbuffi di speranza. Un battito cardiaco che sgorga senza motivo. Un filo di  illusione rattoppata.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Quello dei tuoi baci.

    Le tue labbra sfiorano le mie, invitandole ad entrare nel mare che è la tua bocca … così tanto desiderato, tanto desiderato, e il mio, ubriaco, sento che manca di aria, respiro e sale. Quello dei tuoi baci.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

I tuoi occhi.

        Con la punta delle dita attiro sensazioni sul tuo petto, giocando per scriverti ciò che ti ho sussurrato così tante volte quando non potevo toccarti, e mentre mi baci dolcemente i capelli, e con un movimento gentile, mi incorpori fino a quando non hai il viso davanti al tuo ,  …

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Tra le dune di apprendimento scelte.

                  Ancora un anno, un momento sulla carta Con cose semplici e belle Ciò che giace nel sogno viene fondamento Tra le dune di apprendimento scelte.           Ora ce ne sono alcuni e domani altri stanno cambiando il deserto verso l’interno. La mappa…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr