I tuoi occhi.

Risultato immagini per Il dolce abbraccio della sua primavera mi avvolge, mi sconvolge subito,

 

 

 

 

Con la punta delle dita attiro sensazioni sul tuo petto, giocando per scriverti ciò che ti ho sussurrato così tante volte quando non potevo toccarti, e mentre mi baci dolcemente i capelli, e con un movimento gentile, mi incorpori fino a quando non hai il viso davanti al tuo ,

Risultato immagini per Il dolce abbraccio della sua primavera mi avvolge, mi sconvolge subito,

 

mi sorridi e mi perdo nei tuoi occhi, e in quella luce speciale che i tuoi occhi hanno quando mi guardano e diventano dolci fino a quando non mi riempiono di tenerezza. E sento l’acqua, disfatta tra i tuoi sentimenti.

 

Risultato immagini per Il dolce abbraccio della sua primavera mi avvolge, mi sconvolge subito,

I tuoi occhi.ultima modifica: 2020-03-01T12:23:24+01:00da ASTRATTAETERNAIGNOTA
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

2 Comments Add yours

  1. MANDARMI UNA PAGINA DI RISCHIO SE ENTRO SU LIBERO ,SI RISCHIA UN REATO GRAVE IN PIù UN RISARCIMENTO DANNI ANCHE DAL SERVIZIO DI LIBERO..OCCHIO MASCALZONI!

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.