Verità, amore e purezza..

on

Risultato immagini per red light music video

 

Credo che la vera religione sia quella del cuore. Innanzitutto il cuore deve essere purificato. Verità, amore e purezza sono le basi della vera religione. Il controllo sulla natura istintiva, la conquista della mente, la coltivazione delle qualità divine, il distaccato servizio dell’umanità, la buona volontà, l’amicizia, sono i fondamenti della vera religione.

Un essere che cammina sul sentiero spirituale è sottoposto a molte prove prima di raggiungere la fine del viaggio. Di solito è tentata di rallentare i suoi sforzi a metà strada. Ci sono molte trappole, ma chi lavora duramente, raggiungerà costantemente l’obiettivo supremo della vita: l’universalizzazione dell’essere, la conoscenza e la felicità.

Ho capito che il dovere fondamentale dell’uomo è imparare a dare, a dare con compassione e distacco , a dare molto, a dare con amore, senza aspettare alcuna ricompensa, perché non perde nulla donando all’altro che mi dà. tornerà in confusione.

Scoprire Dio in ogni essere o forma, sentirlo ovunque, in qualsiasi momento e in qualsiasi condizione della vita, vedere, ascoltare, assaggiare e sentire tutto come Dio, questo è il mio obiettivo.

Vivere in tale unione, usare la mia mente, i miei sentimenti e il mio corpo a beneficio dell’umanità, cantare il nome del Signore, dare le istruzioni necessarie agli aspiranti sinceri e diffondere la vera conoscenza nel mondo, questo è l’obiettivo della mia vita.

Prego che questo ideale divino sia presente nella vita di ogni essere umano. Prego che la terra diventi un vero paradiso e questo non è solo un desiderio, ma una possibilità reale. Si realizzerà quando la maggior parte delle persone capirà che la vita significa evoluzione spirituale.

Verità, amore e purezza..ultima modifica: 2020-03-03T17:35:33+01:00da Figaro.89
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

3 Comments Add yours

  1. Figaro.89 scrive:

    cantare il nome del Signore, dare le istruzioni necessarie agli aspiranti sinceri e diffondere la vera conoscenza nel mondo, questo è l’obiettivo della mia vita.

  2. astratta5 scrive:

    Che belle parole grazie F.G.AAAAAAAAAAAAAAAAAA

  3. sul serio non ci resta che affidarci alla preghiera.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.