Con te costruisco gomitoli di stelle.

                Ho costruito castelli con l’ ovatta. Ho costruito castelli di sabbia. Ho costruito castelli di carta. Ho costruito castelli di plastica. Ho costruito castelli di gioia e di dolore. Ho costruito castelli di speranza. Ho costruito castelli e distrutto falsi menestrelli. Ho costruito, ho costruito… E poi…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Aleggi nell’aria…

Aleggi nell’aria nel pensiero immagine eterea spiraglio di luce sconosciuta. Accendi la mente come fuoco riscaldi faville scivolano fra noi Sagace saggio dall’animo adulto Bruci. Tu principessa della mia favola cammina in punta di piedi non farmi svegliare dal sogno, dall’infimo piacere del riscaldarmi. Fanne tesoro di quel calore, che forse, con l’inverno sparirà.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

La sua mano nella tua..

      La sua mano nella tua per sentire il calore della sua pelle. Il tuo respiro con il suo e sfiorarle le labbra con un bacio. I suoi capelli sul tuo volto che ti accarezzano. Il suo sorriso che ti entra dentro come un profumo. I tuoi occhi chiusi per non vedere il…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Accendi la mente..

      Aleggi nell’aria nel pensiero immagine eterea spiraglio di luce sconosciuta. Accendi la mente come fuoco riscaldi faville scivolano fra noi Sagace saggio dall’animo adulto Bruci. Tu principe della mia favola cammina in punta di piedi non farmi svegliare dal sogno, dall’infimo piacere del riscaldarmi. Fanne tesoro di quel calore, che forse, con…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr