Con te costruisco gomitoli di stelle.

Risultato immagini per erotic art by womenRisultato immagini per erotic art by womenRisultato immagini per erotic art by women

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho costruito castelli con l’ ovatta.
Ho costruito castelli di sabbia.
Ho costruito castelli di carta.
Ho costruito castelli di plastica.
Ho costruito castelli di gioia e di dolore.
Ho costruito castelli di speranza.
Ho costruito castelli e distrutto falsi menestrelli.
Ho costruito, ho costruito…
E poi di nuovo tutto è finito.
Ho costruito sì, ma dove l’ amore era ormai esaurito.
Ho costruito senza respiro.
Ho costruito senza motivo.
Ho costruito ballando ed ho distrutto camminando.
Ho costruito castelli di buon umore.
Ho costruito con tanto ardore.
Ho costruito facendo rumore.
Oggi con te ho costruito …
Non più castelli con materiali ribelli.
Con te costruisco gomitoli di stelle.

CONDIVISO.

Con te costruisco gomitoli di stelle.ultima modifica: 2020-03-06T15:32:07+01:00da fusioneliberadue
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.