Potresti aver perso molte ore preziose.

Risultato immagini per donna e il mare

 

Inizia questa giornata con uno spirito di perdono. Perdona anche quelli che non chiedono perdono. Forse ci sono stati molti giorni in cui eri arrabbiato per una parola o un’azione gettata nella tua vita da una persona negligente o indifferente.

Potresti aver perso molte ore preziose immaginando la tua vendetta o il tuo confronto … ma ora offri tranquillamente il tuo perdono, una volta per tutte, anche a coloro che pensano di non averne bisogno.

A causa del perdono, non sei più consumato da pensieri inappropriati. Rinuncia alla tua amarezza. In questo modo, sarai di nuovo soddisfatto nella tua anima e utile a coloro che ti circondano.

Inizia questa giornata con un atteggiamento di perdono. Perdona quelli che ti criticano ingiustamente.

Ricorda: la schiavitù di qualsiasi tipo è cattiva e chi vive secondo le opinioni degli altri è schiavo. Non sei uno schiavo! Scegli il tuo vero leader …

Devi sapere che anche le critiche fanno parte del prezzo pagato perché il coraggio vada oltre la mediocrità.

Perdonati! Forse, per molti anni, il tuo più grande nemico era te stesso. Ogni errore, ogni errore di calcolo, ogni ostacolo che hai ripetutamente fatto nella tua mente. Ogni promessa, ogni giorno sprecato, ogni obiettivo non realizzato basa il disgusto che provi per la mancanza di risultati nella tua vita …

Realizza oggi che è impossibile combattere un nemico che vive nella tua testa.

Ma perdonare te stesso elimina tutti i dubbi, le paure e le frustrazioni che hanno conservato il tuo passato nel presente. Se scegli di avere questo atteggiamento di perdono, la storia personale di oggi non controllerà più il tuo destino.

La tua vita è appena iniziata!

 

 

 

Potresti aver perso molte ore preziose.ultima modifica: 2020-03-15T18:35:50+01:00da caporegione
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

One Comment Add yours

  1. caporegione scrive:

    Perdona anche quelli che non chiedono perdono.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.