Infatti,tutti i nodi arrivano al pettine.

      Mio padre chiama mia madre da quando la prima volta si sono abbracciati,Dea, e sicuramente non perché è sempre stata bellissima la più bella del piccolo Paese e dell’Università di Urbino,oggi la supera in bellezza mia sorella di 15 anni,l’età rende più vitale tutto, Ne conosco di altre chiamate Dea,Principessa,Regina, i tempi…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Perché sei il mio mondo.

    + Grida al mondo che mi ami -Io ti amo + Perché me lo stai dicendo Ho sentito? -Perché sei il mio mondo

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Cosa provocano le notizie di cronaca?

    Ecco cosa provocano le notizie di cronaca delle statistiche dei malati dei morti,dei fermi a cui dobbiamo sottoporre cittadini che da ieri devono dimostrare per iscritto che non sono in quarantena e positivi,mi domando casualmente come fanno a firmare una dichiarazione che non sono POSITIVI? aspettiamo altri tipi di nuove autorizzazioni per circolare….

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr