la siccità nei frutti, l’essiccazione dei fiori e l’essiccazione delle sorgenti.

Body Painting, Bw, People, Brush

 

 

Non ti tradirò mai, anche se ti ho tradito e ti tradirò ad ogni turno; Quando ti odiavo non potevo dimenticarti; Ti ho maledetto per sostenerti; Ti ho rifiutato di cambiarti; Ti ho chiamato e non sei venuto, ho urlato e non hai sorriso, ero triste e non mi hai confortato. Ho pianto e non mi hai addolcito le lacrime. Sei stato alle mie preghiere nel deserto. Ho ucciso il primo momento della mia vita e ho alleggerito i tuoi inizi, la siccità nei frutti, l’essiccazione dei fiori e l’essiccazione delle sorgenti che la mia anima desiderava.

la siccità nei frutti, l’essiccazione dei fiori e l’essiccazione delle sorgenti.ultima modifica: 2020-03-18T12:42:48+01:00da DIPENDENZAPATOLOGICA
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.