Roma mi manchi.

                In una ruota, tutto ciò che ho visto passare davanti ai miei occhi ruota. La mano che mi unisce e mi circonda in questo cerchio di ricordi, è la stessa mano che mi ha accarezzato e trattenuto dalle cadute, prima che il muro degli occhi degli altri…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Dedicato alla più bella bionda.

          Nel crepuscolo di quella notte incolore, gli occhi della speranza sono turbati. Occhi spalancati, che sono così espressivi da diventare singolari di fronte a così tanti plurali. Il tuo singolare cattura il grigio del cielo senza luna, del cielo senza stelle. Sdraiati sull’erba, abbiamo costruito un cielo di illusioni passanti,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Incantesimo…

              Incantesimo… Sguardi che si perdono nella direzione di un sentiero che, anche a lungo, arriverà. Come un film che si interrompe in 3 minuti, il suo sguardo penetra nella mia anima, danzando a ritmo lento. Il tuo polso, canta una canzone lirica, serena e misteriosa. Canto che ti…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Il tocco delle tue mani, con il mio.

              Il letto diventa piccolo per due corpi per condividere lo stesso spazio. Il suo sudore mi scorre lungo la spalla con un movimento uniforme e dritto. Sul mio petto, le fantasie prendono il sopravvento sulla sua testa, portandomi dove non sono mai stata. Alzo gli occhi in un…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Attenzione..signorotte ..

            Attenzione..signorotte dai fianchi larghi come la vostra bocca e male pensieri,non osate scrivere grosse azzate, perché un qualsiasi post accusatorio vi mette con le spalle al muro,io non vi conosco e sicuramente per ora non sono interessata. Ma esiste una segnalazione grave verso messaggi e note ricevute tra tanti…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Per le sue azioni.

                Dov’è il tuo Dio?” Ma io ti dico, “mostrami la tua anima?” Perché non puoi farlo? ”Perché non è visto. Eppure questo è ciò che esiste di meglio in te. Mi dici che conosci la tua anima per le sue azioni. Molto bene Conosco anche Dio. Chi…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Quale barbarie non supera la sua crudeltà?

              Ringraziare per i doni ricevuti e altro è supportato dalla condotta del benefattore. Quale bestia non invidia superata dalla malvagità del suo narratore? Quale barbarie non supera la sua crudeltà? I cani, a cui viene lanciato un guscio, si addomesticano. I leoni a cui tengono sono in fiore….

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr