Entro nello stesso posto.

                  Entro nello stesso posto in cui sei entrato di routine, visito il tuo tavolo, bevo la tua acqua, condivido i tuoi baci, prendo possesso del tuo corpo. Le tue parole sussurrate nelle mie orecchie rivelano il lato che volevo sapere così tanto. La tua lingua mi…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Sarò sempre a miglia di distanza da te.

              Sarò sempre a miglia di distanza da te, ma ogni notte dormirò con te e partirò all’alba. Alba nel mio petto, rendi il mio cuore la tua casa, portami vicino ai tuoi occhi, così che la fiamma del tuo sguardo mi possa cullare al crepuscolo. Prendimi per mano,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Il fattore principale.

                                  Difficile quando la distanza diventa il fattore principale di qualcosa che vogliamo realizzare, i sogni, le realtà … tutto ciò che è rimasto indietro per diventare qualcosa di meglio.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Qualcuno non mi amerà mai.

                          Le farfalle che colorano il mio giardino di primavera, sono apparse prima, colorando il sorriso che ti ha riportato. Neanche la melodia più perfetta e nemmeno tutte le risposte alle mie domande possono raggiungere una tale perfezione che tu sia per me….

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr