Pochi centimetri..

Frasi Belle: le 150 che ti cambieranno la Vita (con Immagini)

 

 

 

 

 
Il vento è diventato il mio confidente
a cui urlo quotidianamente,
con l’intenzione di portare via le mie parole,
avvolta in soffici nuvole.

Chiedo al vento di non dimenticarmi
così da poterti accarezzare per me,
ed è al vento che ogni notte
sussurro all’orecchio quanto ti amo,
immaginando che tu mi senta,
ci sono anche notti che posso quasi sentire come mi rispondi …

Ed è che questa distanza mi fa ricordare ogni secondo
tutto ciò che mi manchi
e il desiderio che ho che il vento scompaia
e perda il mio confidente più fedele

in modo che tutto ciò che ci separa si riduca a pochi centimetri

Pochi centimetri..ultima modifica: 2020-10-16T09:41:38+02:00da fusionelibera
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr