Informo,per chi crede di essere libero.

                Informo Per esempio dinnanzi alla legge italiana l’ingiuria, la molestia, la diffamazione, anche se dietro un apparente anonimato, protratte nel tempo nei confronti di una persona, rappresentano dei reati molto seri, contrariamente all’uso improprio di punteggiatura o al produrre dei refusi. E non servirà a molto registrare…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Sillabe..

                Riesco a seguire le tue sillabe, che poco a poco formano le parole che dalla tua bocca pronunceranno, a distanza ravvicinata, per visitare quel profondo oceano di colori blu e verdi che abitiamo.   In reciproco calore, al termine dell’eterna ricerca, si accendono le luci e il…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

La vendetta aiuta.

                      Ecco perché parlerò, prima che sia tardi, prima che finisca , prima che non senta più questo coraggio di espormi e la sensazione invecchia e rughe, diventando qualcosa di diverso da tutto ciò che provo ora. Perché sappiamo che non esiste un assoluto, il…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

stalking

            Cass. pen. n. 33842/2018 Integrano il delitto di atti persecutori di cui all’art. 612-bis cod. pen. anche due sole condotte di minacce, molestie o lesioni, pur se commesse in un breve arco di tempo, idonee a costituire la “reiterazione” richiesta dalla norma incriminatrice, non essendo invece necessario che gli…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Fatti coinvolgere o lascialo andare.

            Posso essere sciocco o imparare velocemente. Se impari velocemente, va bene. Ma se sono sciocco, possono succedere due cose: avrò facce belle o stupide nella mia vita. Se sono fantastici, va bene. Ma se sono stupidi, possono succedere due cose. Li ignorerò o mi innamorerò di loro. Se li…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

TAMPAX MERAVIGLIOSI

            hahahaha che scandalo vedere nelle tante pagine di pubblicità gli assorbenti,e pure sporchi? hahahaha la mia bis nonna mi racconta mia madre oggi di 46 anni,che usava dei pezzi di stoffa che poi faceva bollire,come i triangoli che usava per i suoi figli neonati  per i bisogni normali.  …

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Reale.

                Ho bisogno di camminare ogni giorno almeno un ora , come da anni. Spesso quando cammino, lo faccio avvolto nei miei pensieri di uomo stressato, pensando costantemente a cosa potrebbe succedere quel giorno o ricordandomi  mille altri pensieri che mi invadono la mente, ma qualche mese fa…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Grande istruzione.

            Non l’avevo notato finché non ho iniziato a ricevere messaggi da personaggi indignati per la mia imperdonabile colpa. Feriti, come solo un poco comprensivo può fare quando non si parla di uno dei loro amici blogger e imparentato con una tale maleducazione, mi hanno rimproverato e insultato, ma sì,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Sarebbe strano..

              Sarebbe strano se i tuoi baci non mi incoraggiassero a sentire la tua mancanza, a sentire la tua mancanza e, forse, a tutto ciò che stiamo costruendo. In caso di dubbio, la certezza di possederti, è ciò che mantiene vivo lo zucchero di questo dolce sogno fatto su…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

misteri svelati.

                Posso seguire le tue sillabe, che poco a poco formano le parole che dalla tua bocca pronunceranno, a distanza ravvicinata, visitando quel profondo oceano di colori blu e verdi che abitiamo. In un reciproco calore, al termine dell’eterna ricerca, si accendono le luci e il suo sguardo…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr