Non ce la faccio più …

                    Mi sono stancata della felicità degli altri. Tutto ciò che vedo condiviso È un ostacolo! O cosa folle. Mi sono stancata di vedere ciò che non devo. Tutto così esposto Fa paura! Non ce la faccio più … Mi libererò di tutto questo! Proverò a…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

la ragione per ridere

                  Oggi, trovo al chiaro di luna, la ragione per ridere nelle lacrime passate, così che un giorno, la lacrima calda che scende sul mio viso, diventi speranza, così che io possa finalmente sorgere.                          …

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Nella Primavera 2022 L’epidemia Sotto Controllo

                        «Virus, La Svolta In Primavera» – La Previsione Di Fauci: Solo Nella Primavera 2022 L’epidemia Sotto Controllo   I A PREVISIONE DI FAUCI «Virus, la svolta in primavera» fuori dal virus nella « prossima primavera» dice il virologo Fauci. a pagina 11 LA…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr