Il gatto nella cultura

                    Il gatto nella cultura vichinga: Molti sono quelli che mi chiedono se i Vichinghi avessero animali domestici; Tutti conoscono l’amore che le persone pagane in generale provano per i loro amici pelosi, cercherò di rispondere con una piacevole recensione di ciò che ho potuto trovare…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Coraggio continua…con gli abusi.

                                                                                                          Leggo che…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

stalking.

                                            Un computer, una rete o un dispositivo hardware possono essere l’agente, il mezzo o l’obiettivo del crimine Per venire incontro alle esigenze di sicurezza e assistenza dei sempre più numerosi cittadini utenti della…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Le Ingiustizie..gravi

            Leggo che molti iscritti, per motivi di uso web. Vanno a leggere Ip e da dove ci si connette. Allora io ora mi trovo ospite da amici, e il disonesto mi tallona?GRAVISSIMO   Mi rivolgo a chi nello specifico oltre all’iscrizione deve rendere più sicuri i nostri profili, oppure…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr