Dopotutto, ci sono ancora persone interessate

Risultati immagini per ALLEGRA GIOIA

 

 

 

 

Ma ora, vedendo questa scatola di legno mezzo polverosa – la tavola diventa una scatola per contenere i pezzi (la corte) – il desiderio di usarla cresce nel regalo attuale. Tuttavia, per godermi questo gioco giocoso, ho bisogno di un avversario. Ed è per questo che lascio qui la posizione aperta di Avversario nel gioco degli scacchi. Spero di ricevere candidati e candidati entro la fine di questa settimana.

Dopotutto, ci sono ancora persone interessate a qualcosa di così semplice e così affabile?

Dopotutto, ci sono ancora persone interessateultima modifica: 2019-11-07T12:02:23+01:00da furia19781
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

2 Comments Add yours

  1. furia19781 scrive:

    invece di insistere con note malate? prova a lasciare una nota con il tuo più usato blog! poi combatti ad armi pari! e non post del cavolo per qualcuno ho chiesto al master come e se è normale passare senza nick su un profilo oppure un blog e poi essere letti questo è un atto fuori legge,e il privato di ogni iscritto deve essere tutelato nel suo privato.

  2. liberadacupido scrive:

    non ci badare rosicano e punto, quella scrive metto il blog in pausa perché sto male,ok-poi vai a vedere scrive negli altri hihihihi stanno tutta la notte in chat è normale?non vivono questi? io mi alzo alle 4.30. 10 minuti di preparazione e poi via a prendere il treno per arrivare a scuola,poi al lavoro,poi a fare lezioni private e eccomi alle 10 e 30 a riprendere il treno verso casa,zuppa di latte con il pane e miele sopra mi lavo per lo schifo dell’odore che rimane addosso della stazione,pigiama,preparo il vestito per l’indomani e poi, 10 minuti al cellulare con il mio lui in Caserma e dopo il suo bacio e il ti amo,vado a cercarlo in un sogno..non cambierei la mia vita con nessuno,è faticosa ma la sento come un dono meraviglioso. TVB fata della gioia.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.