Un respiro profondo

            Fa un respiro profondo e lascia cadere la palla di carta sul pavimento. Mi chino su di lei e premo le mie labbra contro le sue, affondando le dita tra i capelli, gettando il suo corpo contro il muro. Il mio corpo spinge contro la sua pancia quando sento…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Una cosa che so

Dannazione, sulla strada della sera … Metterei fine alla tua tristezza se non fossi più triste per migliaia di anni a morire per sempre, eppure esistessi, con il paradiso nei miei occhi e ai miei piedi. Sei da ora, lo sono sempre e non hai idea di quale dolore indosso in me e quanto voglio…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Mio nonno faceva il Contadino.

      È così? I contadini sono in fila Ovunque tu veda, E i signori stanno a vedere cavalli verdi sui muri. Ovunque in questo mondo troverai un uomo, puoi dire subito: Contadino è, o è signore. Che si tratti della giacca o dell’antico mantello, è il pilastro di questo paese! È il contadino….

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Silenzi che perdonano

Silenzi che perdonano O quelli che contestano Uccidimi o rianimami Seguimi o chiamami Ignorami, adorami, distruggimi. Silenzio con occhi rimproverati Labbra catturate, testa girata Silenzio silenzioso Perfino gli esperti Bacio del silenzio o accoppiamento, abuso di Maniche o accoppiamento Mi circonda, mi sconvolge Tu mi segui mi congela o sospira Non mentire, non promettere ……

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr