Tutto il mio meglio.

        Ero la sua migliore amica più giovane, i suoi pensieri, risentimenti, problemi, ascolto sempre. Mamma, anche se non posso ancora rispondere, dandoti baci e abbracci, tutto il mio meglio. – Nel momento in cui ho aperto gli occhi, eri eccitato, nervoso, niente bugie. La prima volta che ho visto la tua…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Virus..

    Siamo molto indifesi verso le leggi dell Universo. Verso chi Comanda,chi decide cosa fare degli esseri viventi. Quando a mia madre raccontai cosa desideravo fare nel mio futuro, lei mi guardo fissa negli occhi e mi rispose,Marco cosa ti spinge a fare queste scelte?E in quel preciso istante risposi, tranquillamente,voglio cercare la verità,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Le promesse sono fatte per essere infrante..

    Le promesse sono fatte per essere infrante, ho detto. Le promesse non sono in realtà promesse, erano solo parole che ti eccitano. Mi aspettavo, presumo, ero delusa. Ma non importa quante volte rompi le tue promesse, non importa quante volte mi fai aspettare, non importa quante volte ti aggrappi il mignolo per una…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lei brama..

        La sento intrecciare IL SUO RESPIRO con il mio, tra le prime gocce di pioggia che scivolano sui vetri- Lei brama..

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Rimani con me..

    Rimani con me.. mentre il sole sorge, il calore del tuo respiro sul mio collo..      

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Vita incarnata..

                                                                                            Germoglio di vita Sono, solo, un viaggiatore Felicissimo dell’amore…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Avventura estiva..

                                In un pomeriggio estivo una spiaggia diventa un viaggio, meraviglioso per i nostri occhi.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

E lo Specchio,rispose..

    E lo Specchio,rispose.. La più bella non invecchierà mai.. Lei nasce bella,e il tempo si è innamorato, La segue senza lasciarla mai e niente e nessuno potrebbe mai vincerlo. Lei,è sua,la protegge guardandola incantato,posseduto da tanta perfezione, Una Dea,una creatura che si veste con i colori dei fiori più belli, che viene illuminata…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

La verità..

            La verità è che ci nascondiamo perché vogliamo essere trovati, andiamo via per vedere chi seguirà, piangiamo per vedere chi asciugherà le lacrime e lasciamo che i nostri cuori si spezzino per vedere chi verrà e li riparerà. ..        

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Persone bipolari?

  Non puoi sfuggire al destino, e ho sempre pensato che il destino non è nel futuro, ma nel passato.. La mente umana è affascinante: complessa, imprevedibile, versatile, opaca. Personale. L’ordine e il caos. Fluido e in continua evoluzione, scegli, annulla, combina. Cerco di decifrare il groviglio eterogeneo della mente, per capire gli altri, per…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Forza ribelle..

  Si sorride nascondendo quella sensazione che con forza ribelle si domina a volte e che difficilmente si riesce a placare. ti chiama fuori dentro e ti dice di correre, mentre portano i piedi ad ancorarsi a un asfalto sempre con la sensazione di esserne avvolta, e quando si capisce, che la vita non può…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Poesie felici..

        Nella mia stanza preferita con il telaio dentro le discussioni parlano di poesie felici..

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Ogni angolo vergine.

      Allora ti conoscevo meglio Quando i giorni erano più giovani e Ogni porta era aperta, Quando le strade che abbiamo corso giù Erano bagnati dalla pioggia mattutina Ma ha portato ad altre strade, E ogni angolo vergine Ha dato origine a qualcosa di nuovo Qualcosa che potremmo tenere, O perdere nei nostri…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Non c’è trama..

        Non c’è trama perché non c’è azione, né personaggi perché il personaggio è rappresentato da tutto ciò che copre, come una trama di segni, il bianco della carta; linguaggio sfuggente e astratto che rende impossibili equilibri tra tutto ciò che vuoi dire e ciò che non conta. Poesia in prosa, ermetismo…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Ma poi tutto è supportato.

      Vengo da aver provato vari estremi; È come se non vedessi i colori e i poli opposti riuniti fortemente nel mio cuore. Ogni battito è un pizzico metallico che mi fa male fino a quando credo di non poterlo più fare. Ma poi tutto è supportato.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Non svegliarmi..mai.

      Usa.. la mia carne per farne cibo.. usa le mie braccia..per accarezzarti.. usa la mia schiena..per perderti tra le sue calde pieghe..     usa..la mia bocca ..le mie labbra..la mia lingua ..la mia saliva.. per saggiarne il fondo,usa il mio sguardo.. per scioglierti nelle tue riserve.. usa le mie cosce,come colonne…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Cominciamo dall’inizio!

                        Cominciamo dall’inizio! Proprio come ci sono miliardi di punti di vista, esattamente uno per ogni persona, ci sono anche miliardi di inizi diversi, quindi sceglierò il mio. Inizierò dicendo che non ho grandi idee da catturare, potrei anche non sapere come usare la…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Il miglior regalo.

Il miglior regalo che la vita può darci è il tempo di stare con coloro che amiamo. È ora di assorbire l’esistenza. Il suono dei loro sussurri e la musica delle loro risate. Il morbido aroma della pelle che ci scuote. Della luminosità degli occhi che ci sorridono.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Sogno..

Sogno: E infine arriva il momento in cui il tuono segue al lampo, quando il frastuono scoppia nella testa, e una scarica elettrica percorre tutto il corpo, mente, muscoli, tendini, sangue e carne, e il corpo si irrigidisce e si tende all’indietro, e fremiti e scosse si seguono e inseguono, e il respiro si ferma,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Al di là.

                                          Al di là.. Dune tagliate di coniglio sospiro di conchiglie strofinato liscio del passato frammenti di vite spezzate sciame e caduta nel sole-scintillio chiacchiere in lingue stridio mentre l’onda fa schifo riccioli di gabbiani…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lo Specchio..

Prima lo specchio mi guardò fisso negli occhi, guardò fuori dai miei ricordi… Prima lo specchio mise a nudo la mia anima, per partorire il mio corpo. Prima lo specchio mi vide sorridere, i miei occhi si illuminano di felicità. guardo nello specchio e vedo una figura di donna sul lato opposto davanti a me…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Mi manchi spesso.

    Mi manchi spesso e in questo posto dove vorrei apparire più spesso … Qualunque cosa sia, è sempre una gioia vedere segni attivi qui, e quindi so che lo sei. Non devi ringraziarmi per niente. Vorrei ringraziarvi per il vostro incoraggiamento e fiducia. E la fede in Dio e il potere dell’anima di…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Dio si riconosce.

      Dio si riconosce, in tutto quello che avviene, e che ci circonda. Alba nebbiosa il merlo si separa dalla sua canzone.   Come un virus acerbo miete le sue vittime, la morte sceglie gli umili e i grandi (con l’allegorica falce che è il suo attributo) il mondo finalmente si fa pagare il…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Il libro.

Aprendo il vecchio libro il pensiero di qualcuno cade e scivola via..

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Gli occhi esprimono tutto.

          Se è vero che gli occhi sono il riflesso dell’anima , perché continuano a tradire la gente? gli occhi esprimono tutto, ma non sempre è sincerità… gli occhi sono l’amore , la gioia, il dolore, il desiderio, l’ansia, il rigetto… occhi che non servono ad altro che a vedere la…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Vorrei..

          Vorrei ..vorrei poter avere le risposte alle mille domande che mi lacerano la mente…vorrei avere la consapevolezza di ciò che sono…..che ruolo ho ..vorrei poter aprire le finestre e respirare a pieni polmoni …aria fresca..vorrei guardare il mondo senza rancore ..il passato ci complica il presente..ci oscura la visuale…come un…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

domenica, febbraio 27, 2011

domenica, febbraio 27, 2011 Ti percepisco in me, sono rapito e affascinato, ti sento entrare violentemente in me, con la forza di tutta la tua vita, di tutti i tuoi sentimenti, di tutte le tue gioie passate e presenti, che sono sempre brillanti in te, di tutte le tue sofferenze che sono ancora delle grosse nubi…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Il fine giustifica i mezzi.

                                      Il fine giustifica i mezzi. ” L’amore è una decisione, la decisione di giocare di qualcuno e non c’è amore così bello che giustificano tutte le follie che esse commettono … ” “L’amore è una decisione,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lettera senza mittente..

    Lettera senza mittente.. Finito. Quello che era nostro. Completamente finito . Da quel pomeriggio ci siamo resi conto che non avevamo soluzione, che la nostra equazione era sempre sbagliata, ha piovuto così tanto. Ha piovuto e in ogni goccia mi ha aiutato a formare  una nuova vita senza di lui.  E ora, da…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Corpo su corpo.

      Una luna invernale grida un improvviso silenzio la mia esitazione d’infanzia. Intrecciati ancora, cadono, corpo su corpo, si stringono molto vicino e con un ultimo bacio, si rifugia nella casa del suo abbraccio finché non sente la dolce carezza del sogno, mentre si sente a casa, tra le sue braccia.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Una bolla di sapone.

  A parlare d’amore e poi non saperlo vivere, né affrontare, equivale a non averne mai parlato, equivale ad una farsa…. …Sali sul palcoscenico, incanti il pubblico con le parole…poi si chiude il sipario e cosa rimane? Solo parole, parole, parole…..ma le parole per avere un senso devono essere riempite di contenuti, devono avere la…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

In un concetto di amore.

        Ad occhi chiusi l’Anima che tace.. In un concetto di amore, in brandelli di un sogno, un’amica che non capisce le mie lacrime che squarciano il silenzio con il loro grido sordo che sono il rumore di fondo, Fisso lo specchio anatomia di immagini che si confondono in un unico grido…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Preghiera alla santa morte..

–preghiera alla santa morte–   “Oh! Gesu cristo Vincitore, che sulla Croce, fosti Vinto, Vinci… (Dire il nome di Chi, ci sta facendo del Male) Che sia “Vinto Con Me”, nel Nome del Signore!   – Se sei un Animale Feroce, sii Docile, come un Bambino.. Docile, Come il “Fiore del Rosmarino”: Tu, devi “Venire…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr