Il mio angelo

       Il mio angelo con gli occhi blu Ciò che è sorto come una stella nel cielo Ti ha mandato a difendermi Sotto la tua ala di ferro. Sei un nido di luce celeste dove cresce la mia anima, per risorgere dal grande peccato. Per illuminarmi nell’oscurità oscura. Sei tu quello che mi…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Liberati e perdona te stesso

    Liberati e perdona te stesso Quindi liberati da tutti e da tutto E in libertà vola come un uccello maestro. E vai oltre i limiti Dove nessuno viene Se non perdoni per sempre Il dolore ti sopraffà. Quindi ti dico quello che so che colui che ha perdonato in cielo suonava anche canzoni…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

A tempo debito nei sussurri del vento

        Addio, scava le mie rughe dal passare del tempo in onde. Il suono ronzante della sua estate Nel mio udito non gli importa più. In una raffica di testi sacri mi perdo nel grido del grido, sento gli dei nei sussurri del vento, mentre i bisogni dell’Eterno piangono. Il mio mondo…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr