Percorso..♕

scary art Black and White horror pencil trees moon hands skull dark art  tattoo ideas Image Set Tattoo inspiration shazatra •BEBBER FEDERICO - - SU QUAZ ART

 

 

 

 

 

 
Questo sistema ci logora, è fatto dagli umani per disumanizzarci, per essere individuali. pensando a se stessi, questo modo di vivere non è altro che un’estrema accelerazione dei processi, né ci rendiamo conto di come il tempo sia sempre meno per assolutamente tutto. Ho sentito persone che dicono “il tempo è la risorsa più scarsa”, a poco a poco ci abituiamo a cose istantanee, processi industriali nella rivoluzione industriale per esempio, non rispettando i cicli naturali a causa della “domanda” tutto in un certo senso accelerato, se sei lento sei inutile, ti bollano come goffo, si aspettano che tu sia la cosa più vicina a un supereroe e che risolva i presunti problemi alla velocità della luce, dove tutti vedono mille questioni in sospeso Vedo solo un lungo viaggio attraverso il che camminare, con calma, porta con me il mio modo di vivere, non stressarmi, cerca quello che voglio per me stesso, crea il mio percorso, molti si aspettano cose da te, si aspettano che tu sia il loro salvatore, per rendere felici i loro pomeriggi o semplicemente per ascoltarli, si cerca di essere giusti e ricambiare a questo quando pensi che sia reciproco ma prima o poi l’indifferenza di qualcuno ti fa notare quanto tutto sia ingiusto, vorrei ricordare alle persone che non siamo in questo posto per decisione, a pensarci mille volte prima di diventare genitori, prima di fissare aspettative nei loro figli, prima di esigere, prima di sognare cosa voglio per i miei figli, dovrei pensare a quali sono le loro aspirazioni. Non ho scelto di essere in questo posto, anche se è stato bello vedere come tutto fosse armonioso, il vento in faccia, quanto sembrava piccolo tutto sotto, la tranquillità di godersi quei secondi. A volte mi chiedo come sarà volare. La cosa più vicina a questo è liberare la mia immaginazione per vagare, pensare, chiarirmi, bere acqua dalla sorgente della verità, trovare un percorso nella giungla di cemento e cercare di creare un minimo di compatibilità tra il mio mondo individuale e questa logora illusione di ordine, giustizia e felicità in questo “Monopoli” di dimensione planetaria chiamato terra, dove sei solo una formica in più in questo enorme formicaio, un lavoratore in più che aiuterà la prosperità di questo sistema, facendolo espandere, adempiendo al tuo ruolo di “Consumatore “.♕

Percorso..♕ultima modifica: 2020-09-05T11:25:14+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento