Ali…A mia Sorella

eatsleepdraw | Art, Fantasy art, Ghost in the machine

 

 

 

 

 
All’inizio di quest’anno ho accettato la sfida di un’amica, di definire il mio anno in una parola.

Ho scelto la prima parola che mi è venuta poi… ali.

La sfida è riportare a questa parola tutto ciò che accade durante i giorni.

Ecco che si avvicina la fine di quest’anno 2020 e rivedendo le mie giornate mi rendo conto che tutto ciò che è accaduto conteneva ali e loro derivati .. delle ali… che fossi triste, felice, felice o cupo… esistono ancora… .e grazie a loro.

Nel mio volo attraverso la vita ho incontrato altre ali, forse più forti, e da cui l’ho imparato quando mi stanco di sedermi e riposare il mio volo.

Grazie.

A tutti.

G.D.G.

Ali…A mia Sorellaultima modifica: 2020-12-30T14:57:18+01:00da donnaIOsempre
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr