Ahh l’amore..

BetweenMirrors.com | Reflections In Art + Culture: Damien Echols, David Stoupakis, and Menton3 Present SALEM at Copro Gallery

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Sulla strada della nostra vita stiamo ancora pensando, un giorno abbiamo capito bene, il prossimo abbiamo sbagliato, siamo rimasti delusi.

Poi impariamo la strada giusta o che giudichiamo giusta, troviamo le pietre, che spesso abbiamo bisogno di tirare fuori con le nostre mani …

Amici, che ci danno una mano e ci aiutano a continuare … Nemici, che sembrano venire per ostacolare ma aiutare a esercitare la supremazia dell’amore …

Ahh l’amore, il sentimento più puro e chiaro che può essere vissuto e provato dall’uomo, un sentimento di mancanza, bisogno l’uno dell’altro, sentimento di rabbia e sicurezza di fronte a quello che consideriamo l’amore più bello e sincero.

Finché all’improvviso appare un vento chiamato destino, oh quel vento, maledetto vento, che ha portato con me i miei ricordi, le mie storie più belle, queste storie, che nemmeno lui potrà portarmi via, per quanto ventoso tu possa essere, mai si toglierà da me, ogni lacrima versata nei miei occhi, ogni sorriso fiammeggiante sollevato dalle mie labbra, per ogni momento che ho passato al tuo fianco!
Non mi toglierai mai e poi mai.

 

 

 

 

 

 

53 Damien/wM3 ideas | west memphis three, west memphis, memphis

Ahh l’amore..ultima modifica: 2021-05-18T08:26:43+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr