Il covid, combattuto e sconfitto????

In Italia RT stabile a 1.56, sale l'incidenza | 24Emilia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Giusto per fare chiarezza essere immunizzati significa in parole povere avere avuto un incontro col virus, in questo caso il covid, averlo riconosciuto combattuto e sconfitto attraverso una reazione del sistema immunitario che in questi casi genera i cosidetti anticorpi ovvero il nostro esercito in grado di sconfiggere il virus nemico. Ebbene nella medicina in termini semplici un vaccino è sostanzialmente il virus reso inoffensivo, inattivo, che viene inoculato nel paziente, che succede a quel punto? A quel punto il nostro corpo riconosce il nemico cioè il virus, lo studia, analizza e si attrezza a renderlo innocuo e lo fa ovviamente generando quell esercito e quelle armi adatte alla vittoria, tutto ciò viene chiamato anticorpo e l anti di fronte al corpo significa proprio nato per essere contro…., questo processo rafforza e integra il nostro sistema immunitario che ad ogni buon conto, non solo si attrezza, ma per essere più sicuro conserva in archivio la formula magica per sconfiggere il nemico, nel senso cioè che se si dovesse ripresentare in un futuro lontano basterebbe andare in archivio per ritirare fuori la formula della vittoria. Ebbene veniamo al covid e al vaccino, innanzi tutto quello che viene attualmente inoculato non è un vero e proprio vaccino ma un siero, ma indipendentemente da questo è utile comunque contro il covid perché spinge il nostro sistema immunitario a sviluppare anticorpi ANTI SARS COV2 SPIKE che proteggono e difendono dal covid, questi anticorpi il cui valore MIISURATO CON L’ESAME SIEROLOGICO in genere anche dopo la seconda dose rilevati col sistema CHEMILUMINESCENZA, ARRIVANO A ESSERE QUALCHE CENTINAIO, insomma 200,300, 400 o dintorni, per farla breve tanto quanto basta a essere definiti immunizzati.
E adesso veniamo AL DUNQUE PERCHÉ I COSIDETTI GUARITI DAL COVID QUESTO PROCESSO LO HANNO FATTO E SUBITO SULLA LORO PELLE GENERANDO CON LA GUARIGIONE ESATTAMENTE QUELLO CHE GENERA IL COSÌ DETTO VACCINO.
Allora innanzi tutto in Italia ci sono 4,5 milioni di guariti che certamente hanno fatto gli anticorpi e dunque sarebbero tecnicamente IMMUNI, CIOÈ SENZA NECESSITÀ DI VACCINO, ma poi ci saranno chissà quanti asintomatici che in quanto tali non si sono nemmeno accorti di aver avuto il covid e di averlo sconfitto sempre però con la produzione di anticorpi.
Allora siccome non solo ogni medico serio sa bene che stuzzicare il sistema immunitario non è mai consigliabile, anzi, come mai se il fine ultimo della tutela della salute collettiva e nazionale è giustamente quello di immunizzare la popolazione nella misura più alta possibile, perché prima del vaccino non si prescrive per obbligo anziché il green pass un esame SIEROLOGICO? PERCHÉ SI FA IL VACCINO ANCHE CHI GLI ANTICORPI LI POSSIEDE? PERCHÉ SI RISCHIA DI INIETTARE VACCINO A PERSONE CHE SONO GIA IMMUNI COL RISCHIO DI STIMOLARE CIÒ CHE NON HA BISOGNO DI ESSERE STIMOLATO PERCHÉ È GIA ATTREZZATO? ALLORA NOI CHIEDIAMO ACCORATAMENTE AL MINISTRO AL CTS AGLI SCIENZIATI CHE TUTTO CIÒ LO SANNO BENE DI PRESCRIVERE A TUTTA LA POPOLAZIONE CHE ANCORA NON SI È VACCINATA MA È GUARITA OPPURE NON UN ESAME SIEROLOGICO PRODROMICO, SIA AL GREEN PASS QUALORA IL RISULTATO DELL’ ESAME CONFERMASSE L IMMUNITÀ DA ANTICORPI O ALLA NECESSITÀ DEL VACCINO IN CASO CONTRARIO.
Non è possibile complicare alla follia la vita di un paese senza chiarezza senza spiegazioni ma solo con paura obblighi e intimidazioni, per non dire poi della pazzia per avere spid, qr code , plf, green pass, una roba da denuncia in tribunale per difficoltà passaggi e complicazioni, pensate ai milioni e milioni di persone che non hanno dimestichezza col PC che fanno?

Di

-A.M.-

American Horror Story 4×04: Edward Mordrake part 2 | American horror story

 

In molti paesi,dove le persone lavorano la terra,esiste solo 1Chiesa e un ufficio Postale pochi usano INTERNET-Troppe volte si blocca persino quello della banca e della Posta,persone che guardano solo la Rai e le notizie anche difficoltose da capire ,sempre frammentate la confusione arde nelle menti di chi magari hanno in casa i nonni che si sono vissuti la guerra,ho udito io stessa una frase da un 2 uomini di età alta che diceva è tornata la guerra ancora più invisibile del gas,ora ci schedano direttamente  usando il corpo,difficile da capire?No!!!siamo tanti giovani e nessuno ci tocca gli anziani che sicuramente non si nutrono di informazioni su internet,torneremo a combattere con la voce oggi abbiamo un mezzo mostruoso -la rete internet-

Ero molto contraria anche alle vaccinazioni sui bambini quelle -di regola-siamo degli studiosi,informatici,oggi abbiamo la VOCE CHE SCATURISCE DALLE NOSTRE DITA SUI TASTI,arriveremo, ma anziani giovani e bambini-non si offrono alla scienza,le scelte di cosa usare dentro i nostri corpi vanno garantiti non sperimentati! E aggiungo tutte queste azioni le avevano preparate da tempo,non certo da quando sono stati annunciati i primi malati di questi strani virus.Quando andate a votare magari pensateci-visto che i gran capi non li eleggiamo noi, pensate gente pensate e voi che siete giovani non vi vendete per mangiare al ristorante oppure la palestra e viaggiare,il green pass è un segna cammino per sapere come si muove la gente ricordate App-scaricate NUOVOCORONAVIRUS-REGIONELAZIO? Ecco visto che molti non si sono scaricati un cavolo si sono attrezzati con il green pass-ma solo si ti fai il vaccino miracoloso,il cura tutti i generi di virus,creato a -dicono-in tempo di sputo,e come dicono ogni 6 mesi oppure 12-vanno fatti i richiami,ho amici che per entrare All’Università hanno dovuto farlo purtroppo se fanno il Praticato in Ospedale devono e cosi tra poco chi studia legge,se il 31 Dicembre non toglieranno la -Pandemia-molti giovani prenderanno altre strade,ma non quella del vaccino!!!Anche se poi diventa obbligatorio perché provato su tanta povera gente!!!

Combatteremo per eliminare anche la parola-obbligatorio-

le cure se ci ammaliamo vanno accettate e se non ci sono cure-vado e accetto di eliminarmi con la morte assistita!!!Questo pensano con coraggio molti giovani studiosi come me,ma no!!!!alle imposizioni di questo genere.

Salviamo la terra -certo,ma se aiutano la gente a morire,oppure fare figli deformi,è utile????

Ci sono certezze CHE NON CI DISTRUGGA  questa sostanza che finisce dentro i nostri organi???SI???Allora come mai non è obbligatorio???

Sapete quante denunce nei Tribunali sono state presentate per morti,danni irreversibili?MA CERTO TANTI AVEVANO ALTRE PATOLOGIE,MAAAAAAA VIVEVANOOOOOOOOO

 

Ma certo che no!!! visto che c’e’ gente che mostra il suo green pass,come se nella sua esistenza non avesse aspettato altro!!! Quando oltre tutto chi si vaccina può infettare e ammalarsi MA COME NON VI HANNO SPIEGATO BENE???

ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZANZERINA WEB!!!

Il covid, combattuto e sconfitto????ultima modifica: 2021-08-07T09:25:27+02:00da AliceSmall
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr