La mia vita è scandita dalla musica..

Stunning Digital Art works by Aquasixio - Cyril ROLANDO - ArtPeople.Net

 

 

 

 

 

 

La musica che è necessaria è, il ritmo come funziona bene, le canzoni come aiutano nel nostro quotidiano. Se siamo cattivi mettiamo musica e quei mali stanno accadendo, possiamo ascoltare musica rilassante per non pensare a niente, musica per ballare dove possiamo muovere il nostro corpo, liberare energie negative, musica per ricordare cosa sta succedendo o cosa è successo o quello che vogliamo che accada. , musica per sognare ad occhi aperti.

 

 

Cyril Rolando — Outburst of violince by AquaSixio

 

 

 

La mia vita è scandita dalla musica, da canzoni significative, potrei imparare di più perché sono stato lontano da tutto questo per un po’ di tempo. Adesso torno nel mondo della musica, per riscoprire quello che sapevo, continuerò anche ad indagare, ascoltando le cose che mi insegnano. Sto per catalogare la mia musica passata, quanto mi ha dato.

Oggi non ho molto altro da dire, né buono, né cattivo, né regolare. Vado a sognare ad occhi aperti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Facebook

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La mia vita è scandita dalla musica..ultima modifica: 2021-09-04T08:56:01+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr