È stato così bello sentire la tua voce …

27,739 Bare Feet Stock Photos and Images - 123RF

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sdraiato sul mio letto, vedo sul soffitto le stelle fluorescenti che incollavo da bambina, simulando il cielo che avrei sempre voluto avere e che non avrei mai potuto toccare. Mi vengono i ricordi di quanto fosse bello essere al tuo fianco quando pioveva, perché ti sei tolto il cappotto coprendomi e proteggendomi dalle gocce che avrebbero rovinato i miei vestiti e la mia immagine. È stato così bello sentire la tua voce vicino al mio orecchio all’alba.

 

 

 

 

Asian Feet: Paz Vega FeetPaz Vega 电影照片从Gennie40 | 照片图像图像

 

 

È stato così bello sentire la tua voce …ultima modifica: 2022-03-02T12:59:31+01:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr