Kamasutra…

ArtStation - Anne Hathaway, Hiroki Akimoto

 

 

 

 

 

 

 

Non divertitevi, non avevo intenzione di scrivere di “sesso duro” o di Kamasutra, ma dei due generi umani conosciuti. La disputa sui concetti di “sesso debole”, “sesso forte” e uguaglianza tra uomini e donne non è estranea a nessuno. Nel tempo c’è stata una netta distinzione tra le due categorie e talvolta (se non sempre) distanze anche notevoli in merito alla “valorizzazione” di ciascuna. Sembra che mai come oggi la confusione non abbia visto contorni più netti. Sebbene alcuni si vantino di una società (ancora) patriarcale, la posizione dell’uomo non ha mai causato più confusione.

L’uomo – “sesso … (?)” … Solo sesso.

Oggi leggevo il post di un “gentiluomo” conosciuto nel mondo, che aveva qualcosa a che fare con il rapporto con la “moglie”, una donna con una posizione sociale notevole, posizione conquistata con successo in un precedente matrimonio. Non entro nei dettagli perché non usa l’identità di nessuno, ma uso il modello per identificare il modello ben noto nel mondo di oggi.

Sempre di più, gli uomini “influenti”, gli uomini che ogni donna desidera, gli uomini di successo, con una situazione finanziaria rilassata, con un aspetto fisico piacevole e molto ben curato, intelligente, carismatico … devono il loro status e ” valore”, le donne accanto a lei. Ho parlato con alcuni di loro e non erano timidi nell’ammettere che molto di ciò che sono oggi è dovuto… alla sua famiglia, alle sue relazioni, al suo entourage, ai soldi. Molte di loro vivono in quei rapporti per queste leve e cercano costantemente di completare la soddisfazione dei loro bisogni di affetto, accettazione, apprezzamento… ecc, tra le braccia di altre donne (ma questa è un’altra discussione)

mi sono spesso chiesto, e torna la domanda: dove e quando è avvenuta la rottura, il cambio di paradigma, il cambiamento nel “programma educativo” informale, il mutamento… riguardo alla mascolinità e ai suoi valori nei casi degli uomini contemporanei? Dove e quando le loro madri hanno deciso di sviluppare la loro dipendenza, castrare la loro mascolinità e responsabilità, coraggio e determinazione e trasformarle da forti in deboli ?

Qualsiasi uomo intelligente e un po’ bello, sa che il più grande affare della sua vita, la chiave del successo universale, è un matrimonio “buono”. Il resto… sono dettagli, come si suol dire.

Ci sono ancora donne che sognano l’uomo forte, l’uomo intelligente che fa le cose … che lotta per il successo, che è onesto e retto… Ci sono ancora donne che non sanno o non vogliono capire che uomini simili non esiste nemmeno che abbiano in mente solo la proiezione del personaggio fiabesco “Bambino Bello”…intelligente, coraggioso, determinato, onesto, combattivo, sicuro di sé, indipendente, potente… non ricordo di bellezza, è ridondante…

L’uomo moderno ha bisogno di un anticipo in partenza, non può salire in cima alla piramide senza che metà della salita sia coperta da un semplice gradino chiamato matrimonioo rapporto stabile… serio a lungo termine… L’uomo moderno l’anello debole del rapporto?
Sembra così…

Quindi, miei cari… se non avete un pedigree (come si suol dire), una posizione sociale, una famiglia ammortizzante, una situazione finanziaria sicura e soddisfacente… state attenti! Nessun uomo “intelligente” vorrà costruire con te, nessun uomo con potenziale cognitivo è interessato all’affetto, alla gentilezza, alla generosità, a come sei casalinga, a quanto bene cucini … nemmeno alla bellezza … L’uomo moderno ha bisogno di un secondo madre, un sostegno implicito, un’assicurazione … perché l’uomo moderno è troppo debole, troppo poco sicuro di sé, con un’immagine di sé quasi invisibile … L’uomo quello nella tua mente … non esiste più, “sesso forte” è diventato “sesso debole”.

 

 

 

Anne Hathaway, or the Batwoman, a vigilante of Gotham city, whatever you  call, but she has it in her. Hathway looks seductive in her black corset,  look at the curls resting by,

Kamasutra…ultima modifica: 2022-03-10T14:25:08+01:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr