Virus..

Le GIF animate per dire "Ciao" - 120 immagini per il saluto e addio

 

 

 

 

 

 

 

L’importanza della salute dei polmoni riacquista slancio per milioni di persone con la pandemia di coronavirus. COVID-19 è stato identificato per la prima volta alla fine dell’anno scorso come un gruppo di casi di polmonite.
Da allora, i medici hanno imparato che si tratta di una malattia respiratoria, che colpisce soprattutto le vie aeree, compresi i polmoni.

COVID-19 può causare una varietà di problemi respiratori, da lievi a critici. Gli anziani e le persone che hanno altre condizioni di salute come malattie cardiache, cancro e diabete possono avere sintomi più gravi, sostiene WebMD.

Quando il virus entra nel tuo corpo, entra in una cellula sana e la usa per creare nuove parti del virus. Si moltiplica e nuovi virus infettano le cellule vicine.

Pensa alle tue vie respiratorie come a un albero capovolto. Il tronco è la tua trachea o trachea. Si divide in rami sempre più piccoli nei polmoni. Alla fine di ogni ramo ci sono piccole sacche d’aria chiamate alveoli. Qui è dove l’ossigeno entra nel sangue e le foglie di anidride carbonica.
Il nuovo coronavirus può infettare la parte superiore o inferiore del tratto respiratorio. Viaggia attraverso le tue vie aeree. Il rivestimento può irritare e infiammarsi. In alcuni casi, l’infezione può raggiungere gli alveoli.

Per ora non esiste una cura per il coronavirus, quindi è necessario mantenere i polmoni in modo ottimale per prevenire le infezioni. Tuttavia, se qualcuno è infetto, gli esperti raccomandano di rafforzare e riparare i polmoni con cibi nutrienti / e / o vitamine del drugstore come ulteriore richiamo.

1. Vitamina D : livelli ematici inferiori al normale di vitamina D sono stati collegati a un aumento del rischio di infezioni, nonché condizioni come la fibrosi cistica, la broncopneumopatia cronica ostruttiva e la malattia polmonare interstiziale, secondo livestrong.com.
2. Vitamina C: i ricercatori hanno collegato bassi livelli di vitamina C a una maggiore mancanza di respiro, muco e respiro sibilante. La vitamina C ha proprietà che le consentono di combattere i radicali liberi e le tossine e aiuta anche il tuo corpo a eliminare queste molecole potenzialmente dannose. Aiutando il tuo corpo ad eliminare le tossine e i radicali liberi, la vitamina C può ridurre i tassi di danno ai tessuti polmonari e dare al tuo corpo la possibilità di riparare questi tessuti. È anche solubile in acqua, il che significa che è improbabile che raggiunga livelli tossici nel tuo corpo, sostiene il Lung Health Institute.

3. Vitamina E: gli esperti suggeriscono che le persone che manifestano una riacutizzazione dei sintomi della broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO) tendono ad avere livelli più bassi di vitamina E rispetto alle persone che non lo fanno. Le persone che assumono regolarmente integratori di vitamina E per anni, che siano fumatori o non fumatori, possono ridurre il rischio.
4. Vitamina A: le persone con la più alta assunzione di vitamina A avevano un rischio inferiore del 52% di BPCO. La vitamina A è essenziale per preservare l’integrità dell’epitelio ed esercita effetti antinfiammatori nei polmoni. La carenza di vitamina A favorisce e aggrava l’infiammazione preesistente.

 

 

 

 

                        

 

Virus..ultima modifica: 2022-03-15T11:54:56+01:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr